A Miami con Lola Ponce per VanityFair.it

E’ già online il servizio fotografico per Vanityfair.it con protagonista Lola Ponce realizzato a Miami settimana scorsa e al quale ho collaborato grazie all’ennesima riuscitissima produzione dei miei amici di PrimopianoTV, Alessia Moccia e Andrea Angioli.

Questa intervista e le foto esclusive lanciano il blog di Lola, SNAPLOLA, contenitore web dove trovare tutto sulla sua vita e i suoi progetti lavorativi. Nonostante viva a Miami da alcuni anni Lola è ancora molto amata in Italia dove torna spesso, per questo Snaplola è tradotto oltre che in inglese e spagnolo anche in italiano.

Alessia Moccia di PrimopianoTV ha curato lo styling dello shooting che ha visto Lola interpretare tante donne diverse come è Lei e come siamo tutte noi..così la potete vedere, negli scatti realizzati dal fotografo di Miami Fred Love, prima elegantissima con un look anni ’40 in abiti a sera che faranno sognare chiunque, poi moderna pin-up con abiti e accessori ricoperti di fiori e in finale super sexy e rock in shorts e costumi da bagno per dimostrare a tutte noi che dopo due figlie si può tornare in formissima subito..basta volerlo!