Anastasia Beverly Hills sbarca in Italia da Sephora

Aggiornato il: mag 9

In tutto il mondo beauty se diciamo “sopracciglia” non possiamo non pensare ad ANASTASIA BEVERLY HILLS l’impero makeup delle eyebrows creato da Anastasia Soare.

Questa donna che possiamo definire una pionieristica imprenditrice oltre 20 anni fa ha cominciato a dedicarsi a questo elemento fondamentale del viso di ogni donna e ha brevettato il metodo fondato sulla geometria e chiamato “Golden Ratio” con cui trova l’equilibrio perfetto di modellatura delle sopracciglia. Questo metodo è così infallibile che è utilizzato in tutto il mondo.



In America, dove l’attenzione alla cura del corpo è maniacale, il suo concetto di Brow-Shaping non è passato inosservato e in breve tempo si è diffuso a macchia d’olio nei saloni di bellezza e a lei si sono affidate clienti come Michelle Obama, Oprah Winfrey, Victoria Beckham, Naomi Campbell e Kim Kardashian per citarne solo alcune.

Farsi fare le sopracciglia da Anastasia è diventato uno status symbol e lei ah ricambiato la fiducia del pubblico offrendo sempre uno standard qualitativo dei suoi prodotti altissimo in termini di lusso ed eccellenza.

Fino ad oggi i prodotti Anastasia Beverly Hills erano un trofeo da portare a casa dopo un viaggio negli Stati Uniti ma finalmente arrivano in Italia!!!

Dal 7 giugno i prodotti saranno venduti in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso.

Per celebrare questo arrivo il 14 giugno si terrà a Milano un doppio evento imperdibile.


Durante il primo le beauty junkies più affezionate potranno partecipare a due masterclass esclusive con Giulia Sinesi e Manuele Mameli! Giulia è una beauty influencer, Manuele è uno dei makeup artist più promettenti del panorama italiano noto per le sue molteplici collaborazioni con importanti celebrities, testate e brand di fama internazionale (è il makeup artist di Chiara Ferragni per intenderci).

I due makeup artist illustreranno in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare “l’arco” perfetto con gli imperdibili prodotti di Anastasia Beverly Hills.


Il secondo evento prevede un Meet and greet con Anastasia che, dalle h19,00 terminate le masterclass, incontrerà le sue fan più accanite perchè ama da sempre instaurare e mantenere rapporti quotidiani con le sue clienti e followers non solo attraverso i social network con tutorial e video in real time, ma anche di persona.


Tutto questo avverrà presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano! Un’occasione imperdibile!!!


#anastasiabeverlyhills #manuelemameli #sephora

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com