#ATRIBUTE 40 YEARS OF ARMANI

Finalmente..il 30 aprile si è tenuto il grande evento per la celebrazione dei 40 fantastici anni di carriera di Giorgio Armani e per l’occasione è stato inaugurato ARMANI/Silos il museo che contiene il mondo di Re Giorgio. Celebrities da ogni parte del mondo sono venute a celebrarlo con un evento unico coronato con una sfilata durata oltre 40 minuti che ha visto i più begli abiti della linea Privè sfilare.

4.500 mq disposti su 4 piani, 600 abiti, 200 accessori, 4 “mondi” che rappresentano Lui e il suo stile. Lo stile Armani. Un sogno per qualunque donna e perchè no per qualunque uomo (Richard Gere in American Gigolò vi dice qualcosa?). Mia mamma mi ha sempre ripetuto che nel mio guardaroba avrei dovuto avere almeno un completo pantalone di Armani..non ce l’ho ancora ma prometto che rimedierò presto.

Un particolare che fa capire perchè è diventato il Re..ognuno dei 600 manichini che sostengono gli abiti e che grazie a sofisticati giochi di luce sembrano volteggiare nell’aria è fatto su misura per l’abito..con su misura intendo che è tagliato nella stessa forma delle scollature e lo stesso vale anche per gli abiti da sera con spalline sottilissime, sotto gli abiti si “sentono” le forme di ginocchia, mani e gomiti per un effetto indossato reale, ovviamente il colore è ton sur ton con ogni abito. Elementare Watson ma non da tutti.

La mostra sarà esposta per 40 settimane. Una parola per descriverla IMPERDIBILE.



#event #atribute #armanisilos #armani #mostra #exibithion #giorgioarmani

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com