Beatrice Borromeo..5 abiti e 5 hairstyle per la sposa dell’anno

Finalmente un matrimonio che ci ha fatte sognare!!!

Perchè diciamocelo, chi di noi non sogna l’abito bianco e di sposare un principe.. bene, Beatrice Borromeo ha realizzato il sogno di ognuna di noi (il suo Pierre Casiraghi non è propriamente un principe ma fa parte di una delle famiglie reali più glamourous).

Un matrimonio infinito tra cerimonie e party che si è svolto in due weekend tra il Principato di Monaco regno della famiglia di Lui e le Isole Borromee di proprietà della famiglia di Lei in cui la sposa ha sfoggiato ben 5 abiti – non tutti bianchi – perchè se ci si dovrebbe sposare una volta sola nella vita almeno che lo si faccia per bene.

Qual’è la Vostra acconciatura preferita?

Le nostre senza dubbio quelle della Cerimonia religiosa al lago e quella del Welcome Wedding Party.

25 luglio 2015 – Montecarlo, Cerimonia civile a Palazzo Reale

Beatrice Borromeo sceglie per il romantico abito color glicine con decori oro di Valentino Haute Couture realizzato appositamente per lei, capelli sciolti e un cerchietto di piccoli fiori abbinato al mini bouquet.

25 luglio 2015 – Montecarlo, Wedding Party

Capelli tirati indietro e chignon basso sulla nuca per l’abito Valentino Haute Couture ss’15 bianco con ricami argento che lascia la schiena nuda e sembra uscito da una fiaba..semplice..chic..impeccabile.

31 luglio 2015 – Stresa, Welcome Wedding Party

Per il party di benvenuto informale a Stresa Beatrice Borromeo ha scelto un abito di Alberta Ferretti della collezione ss’15. Capelli sciolti e mossi ricoperti da piccoli fiori bianchi su tutta la lunghezza..un pò hippie, un pò bohemien..bellissima.

01 agosto 2015 – Cerimonia religiosa

Il nostro hairstyle preferito tra tutti i 5 sfoggiati da Beatrice Borromeo.

Per completare il semplice ma prezioso e chicchissimo abito Armani Privè con lungo strascico la sposa ha scelto un hairstyle elegantissimo con capelli raccolti in un moderno minimal updo a torchon sulla nuca. Il velo ancora più lungo dell’abito era fermato da piccoli fiori gioiello. Incantevole! Perfetta!

Sicuramente un’acconciatura che sarà copiato da molte spose.

01 agosto 2015 – Rocca di Angera, Wedding Party

L’ultimo abito sfoggiato dalla Borromeo, forse il più scenografico, sicuramente il più fotografato è anche questo di Armani Privè. I capelli sono raccolti nell’ennesimo chignon, senza dubbio l’acconciatura preferita dalla sposa, questa volta è alto sulla testa e circondato da un treccia che lo definisce e gli conferisce il tocco giovane e moderno che la contraddistingue. Non avrà sposato un principe ma sembra sicuramente una principessa. Anche in questo caso perfetta!

PS Io a Montecarlo c’ero e questa è una delle acconciature che ho realizzato per una delle ospiti per il Wedding Party serale 😉

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#bridalhair #valentino #isoleborromee #flowercrown #armaniprive #beatriceborromeo #celebritybrides #pierrecasiraghi #montecarlo #flowerinthehair #bouquet #celebritieshairstyle #albertaferretti #wedding #celebrities #hautecouture

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com