Beauty routine firmata Elizabeth Arden per una pelle morbidissima

Aggiornato il: mag 9

Indipendentemente da quanto ci si trucchi a una cosa non si può rinunciare..avere la pelle luminosa e morbidissima..sempre.. Io amo ungere e incremare la mia pelle dalla mattina alla sera, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi e la mia passione, infinita, per oli e creme mi porta a provare ogni prodotto che mi faccia raggiungere questo scopo..

La mia beauty routine del momento per ottenere la massima idratazione?

E’ firmata Elizabeth Arden, una combo perfetta composta da 2 prodotti che puliscono e preparano la pelle adatti a chi vuole ottenere il massimo risultato dall’applicazione di creme e sieri.

Il primo, il mio preferito, fa parte della linea Ceramide ed è il Replenishing Cleansing Oil un olio detergente dal packaging trasparente che rivela il colore lussuosamente dorato e la consistenza morbida e oleosa..sembra un olio per capelli invece è un detergente efficacissimo dal potere struccante (anche per prodotti waterproof) e perfetto sia per chi ha la pelle secca e insegue la massima idratazione sia per chi ha la pelle grassa e ha bisogno di un prodotto che non ostruisca i pori.

Ovviamente ho detto “sarete tentate” ma alla crema idratante non si rinuncia..mai!

Ed ecco il turno della seconda super novità..Superstart Skin Renewl Booster. Questo prodotto aiuta lo strato superficiale della pelle a ripristinarsi e questo è un risultato molto importante perché dalla salute di questo strato dipende la capacità della pelle di rigenerarsi e ripararsi. Fondamentale direi. Oltre a questo ci aiuta ad ottenere una pelle più morbida e luminosa e se utilizzato prima di applicare creme o sieri questo prodotto ne amplifica i benefici. Ha anche una piacevolissima profumazione.

A pelle pulita, basta una perla equivalente a una dose per tutta la zona del viso e del collo e subito dopo si può passare alla crema o siero preferiti.

Le confezioni sono molto pratiche anche per essere portate in viaggio perché tutte e due hanno un sistema di blocco dell’erogazione, l’olio girando il beccuccio verso sinistra fino a fine corsa e l’attivatore con un pratico blocco sul retro della confezione.

Ora non vi resta che scegliere la crema idratante più adatta al vostro tipo di pelle ed esigenza.


#elizabetharden

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com