Burberry Makeup Collection Fall 2015..le novità!!!

Aggiornato il: mag 9

La collezione makeup di BURBERRY si arricchisce questa stagione di tanti prodotti ispirati ai colori della sfilata spettacolo FW15 che ha visto protagonista una donna un po’ hippie e un po’ bohémien, vestita di stampe a fiori e colori patchwork con dettagli applicati come i piccoli specchietti che facevano subito pensare a un’ispirazione India fine anni ’60. I colori protagonisti sono state tutte le nuance del bosco dai marroni ai verdoni, dai colori della terra bruciata ai blu che ritroviamo nei toni dei nuovi prodotti make-up.


E così Burberry ci presenta tante novità per poter ricreare il look sofisticato/bohémien della sfilata.

I nuovi ombretti in crema EYE COLOUR CREAM nei colori Charcoal n°114 e Mink n°102. Si tratta di ombretti cremosi e facili da sfumare, la loro texture è vellutata e si stendono facilmente sulla pelle. Questi ombretti sono modulabili quindi ognuna di noi può scegliere l’intensità del colore che desidera ottenere. I colori sono molto luminosi e perfetti per realizzare veloci smokey eyes che donino luce allo sguardo e la cui formula a lunga tenuta rende adatti ad essere indossati tutto il giorno. La confezione contiene un piccolo applicatore angolato piatto che può essere portato comodamente in borsetta e utilizzato per accentuare alcuni punti stendendo l’ombretto in crema come se fosse un eyeliner per rendere un po’ più “drama” e intenso il nostro make-up quando si avvicina la sera e magari dall’ufficio ci trasferiamo a fare l’aperitivo.

Il pezzo forte della collezione Beauty FW15 è senza dubbio la RUNWAY PALETTE “Patchwork, motivi e stampe” in edizione limitata caratterizzata dal motivo camouflage nei colori verde cachi, pietra e nero che si ispira alla borsa Burberry Bucket in pelle scamosciata con stampa camouflage e agli stivali con stampa patchwork. Si posso utilizzare singolarmente ma è praticissimo mischiarli per creare uno smokey eyes personalizzato.

Gli stessi colori caratterizzano anche la collezione di smalti RUNWAY NAIL COLLECTION che include tre tonalità Cadet Green, Khaki Green e Poppy Black ed è presentata in una confezione regalo. Gli smalti Burberry hanno una finitura molto lucida, si stendono con facilità e asciugano in fretta e questi tre colori completano la collezione che così sale a 13 varianti colore.

Le labbra per ricreare il look di sfilata seguono la regola del trucco c’è ma non si vede e il nuovo rossetto BURBERRY KISSES nel colore Nude Beige N°01 è perfetto per lo scopo. Anche questo è un prodotto modulabile così ne basterà una stesura per ottenere un effetto luminoso mentre due o tre passaggi renderanno le labbra piene di colore. Il finish è lucido e la composizione di estratti di tè, lavanda e rosa canina, dona un comfort estremo e ben sei ore di idratazione.

Last but not list!

L’assoluta novità in casa Burberry Makeup sono due: la Penna FRESH GLOW per illuminare e la Penna FACE CONTOUR per scurire e realizzare in pochi istanti il contouring perfetto senza appesantire. Questi due prodotti dalle sembianze di un pennarello sono ovviamente in stick e possono essere letteralmente utilizzati da tutte proprio per la loro praticità. La texture del prodotto sulla pelle è setosa, semplicissima da stendere sia con le dita che un pennello. Si possono utilizzare sia soli che sopra al fondotinta. Questi sono assolutamente prodotti che non possono mancare nella Vostra trousse!!!


#burberryfacecontour #burberrymakeup #lipstick #burberryrunwaynailcollection #contouring #burberryeyecolourcream #nude #burberryfreshglow #facecontour #trendsmakeup #burberrykisses #neverwithout

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com