CC Cream 3Luronics di Face D

Quando ci svegliamo la mattina e sembra che ci sia passato un treno sul viso – e purtroppo dopo i 35 anni è una condizione che ci capita sempre più spesso – ci sono svariate soluzioni per rimediare.

Possiamo andare in giro con una maschera ma fuori dal periodo di Carnevale rischieremmo di essere un pò troppo sopra le righe oppure possiamo optare per una soluzione più semplice ed immediata come scegliere la crema giusta.

Ho provato per Voi la CC Cream 3-Luronics (Spf 20) di Face D e vi posso garantire che la bacchetta magica esiste perché ne so qualcosa!

Si tratta di una CC Cream (Color Control Cream) cioè una crema che colora mentre idrata e per le amanti della pelle “senza makeup” può sostituire il fondotinta.

Non sostituisce invece necessariamente la nostra abituale crema idratante che può essere applicata prima della CC Cream a discrezione personale.

Si presenta con una consistenza abbastanza densa ma facilissima da applicare e si stende semplicemente con i polpastrelli delle dita. Una passata per una copertura leggera e un effetto sano e omogeneo, due passate se volete ottenere una copertura/correzione del colore maggiore.

Contiene acido jaluronico con formulazione 3-Luronics cioè a 3 pesi molecolari per raggiungere i vari strati della pelle

  1. penetra nello strato più profondo della pelle e, riempiendo le piccole rughe, dona immediatamente un aspetto più compatto e abbastanza luminoso

  2. superficialmente crea un sottilissimo e invisibile film che riduce la naturale perdita d’acqua dell’epidermide e trattenendola dona un effetto più turgido e luminoso.

La colorazione è data da pigmenti “intelligenti” che lavorano solo dove serve correggendo le imperfezioni e le discromie.

E’ senza parabeni, allergeni e olii minerali e cosa molto importante è un prodotto non comedogenico cioè non favorisce la formazioni di comedoni (gli orribili punti neri!) il che la rende adatta realmente a tutti i tipi di pelle anche quelle a tendenza acneica e giovanissime.

Una grande qualità che ho notato provandola e che non troverete scritta sul libretto delle istruzioni è che per almeno 4 o 5 ore il sebo delle pelli più grasse, anche senza aggiunta di cipria, rimane contenuto e per chi ha questo problema è un risultato ottimo!

PRO : ha un fattore di protezione 20 che non è affatto male. CONTRO : purtroppo esiste solo in 2 colorazioni, una chiara e una media adatta alle pelli olivastre.

La CC Cream 3-Luronics (Spf 20) è in formato da 40 ml e costa €19,90, si può acquistare sul sito www.faced.com o in tutti i negozi Sephora.

Per noi prodotto super promosso!


Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#review #skincare #3luronics #faced #cccream

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com