Clizia Incorvaia Wedding Makeup

Amo sempre quando una donna mi sceglie per aiutarla a sentirsi ancora più bella ma quando si rivolge a me per il suo giorno più importante è un’emozione unica. Così è stato con Clizia Incorvaia, ex presenza fissa nei programmi di Chiambretti, apprezzata fashion blogger di www.ilpuntoc.com, prossima sposa di Francesco Sarcina a cui sta per regalare una splendida bambina.

Clizia è una giovane donna e futura mamma con i tacchi a spillo a cui non rinuncia nemmeno in questo periodo, ferratissima riguardo a tutto quello che è il mondo della moda e particolarmente amante del colore rosa.

Ci siamo conosciute qualche settimana fa in occasione di un servizio fotografico per la rivista CHI in cui lei e Francesco annunciavano gravidanza e matrimonio. L’intesa è stata forte – è fondamentale quando si lavora con una Celebrity – tanto che Clizia mi ha proposto di seguirla per tutta la preparazione del matrimonio fino al fatidico giorno del sì. Così ci siamo incontrate per un altro shooting in cui provava abiti bianchi e abbiamo fatto la prova makeup & hair. Neanche a farlo apposta abbiamo scelto immagini molto simili come reference così è stato molto facile scegliere la soluzione giusta per lei. Ovviamente non vi posso svelare nulla sull’hairstyling ma vi anticipo solo che sarà una sposa glamour e molto alla moda.

Il trucco invece ve lo posso descrivere anticipandovi che sarà sofisticato nella sua semplicità con grande focus sulle ciglia che saranno importantissime ma molto naturali per far risaltare i suoi splendidi occhi blu e non mancherà la sua firma..rossetto e blush rosa.