E’ tornato di moda lo Scrunchie, ma cos’è?

Aggiornato il: 9 mag 2020

E’ tornato di moda ed è già mania!

Non si sa come e non si perché ma uno degli accessori per capelli più guardati con orrore pensando agli anni ’80-’90 – insieme al mollettone – è tornato. Pensavamo di averlo relegato in una di quelle cassette dei ricordi da spedire nello spazio per testimoniare com’era la vita sulla terra e invece no..lo SCRUNCHIES è tornato alla grande!


scrunchies


Cos’è lo Scrunchies? Ne più ne meno che un fermacoda, un elastico ricoperto di tessuto. Lo potete trovare in tante dimensione e letteralmente di ogni tipo di materiale e tra gli anni ’80 e ’90 era usato come bracciale quando lo si toglieva dai capelli per la serie..ci divertivamo con poco..



Oggi con gli chignon spettinati portati alti sulla testa che continuano ad essere la tendenza più assoluta dei raccolti da giorno e non, possiamo usare lo Scrunchies per adornarli oppure come fermacoda che può essere altissima o bassa basta che sia effetto spettinato..very 90’s.



E ora vediamo come lo portano le Celebrities che sembra non possano più fare a meno del ritorno di questo accessorio sia di giorno che di sera.

selena-gomez-scrunchies-02

Selena Gomez New York, 2017


selena-gomez-scrunchies

Selena Gomez New York, 2017


hailey-baldwin-scrunchies

Model Hailey Baldwin, 2017


hailey-baldwin-scrunchies-02

Judge Jennifer Lopez backstage at FOX’s “American Idol XIV” Top 4 Revealed on April 22, 2015 in Hollywood, California.


bella-hadid-scrunchies-gym

Bella Hadid rocking in her scrunchies in a sporty look


rita-ora-scrunchies

Rita Ora


90sscrunchies
Celebrity Sightings in New York City - January 20, 2010

Catherine Zeta Jones


#trendshair