Elizabeth Arden e Reese Whiterspoon a favore delle Donne con #MarchOn

Aggiornato il: mag 9

ELIZABETH ARDEN, marchio icona della bellezza femminile, annuncia il lancio della campagna #MarchOn per sostenere UN Women l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa di far rispettare l’uguaglianza di genere e l’emancipazione delle donne.


LA CAMPAGNA

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne REESE WHITERSPOON, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari ad UN Women a supporto del loro lavoro.

L’obiettivo è promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo. #TogetherWeMarchOn


IL ROSSETTO

Elizabeth Arden presenta così l’edizione limitata del rossetto “March On Beautiful Color Lipstick” nell’iconica tonalità Red Door firmato dalla testimonial Reese Witherspoon. 

Il rossetto March On  rappresenta un potente simbolo di unità e sostegno e invita tutte le donne a mostrare solidarietà l’una con l’altra.

Questo rossetto verrà venduto in tutto il mondo a partire dal 1 marzo 2018 al costo di € 27,00 e il ricavato andrà al 100% ad UN Women.


LA PAROLE ALLE DONNE

Kara Langan – Vice Presidente Senior e Global Manager di Elizabeth Arden “Fondata da una donna dedita ad aiutare le donne, abbiamo preso ispirazione dalla storia per contribuire a cambiare il futuro. March On rende omaggio a questa eredità non solo con fondi filantropici, ma anche con una campagna che chiede alle donne di unirsi per aiutarsi a vicenda a raggiungere il loro pieno potenziale creando sistemi di supporto incentrati sulle donne o sostenendosi l’un l’altra nelle vite professionali. Quando le donne si uniscono possono attuare grandi cambiamenti nel mondo”. Reese Whiterspoon – Attrice e Story-teller in chief di Elizabeth Arden “C’è una vera forza e un profondo senso di condivisione nella campagna March On, la sensazione di esserci dentro tutte insieme. Coinvolgendo UN Women, Elizabeth Arden e il mondo femminile possiamo contribuire a migliorare la vita delle donne in tutto il mondo. Ho il privilegio unico non solo di raccontare a queste donne storie di altre donne attraverso la mia compagnia di produzione e la mia relazione con Elizabeth Arden, ma riesco anche ad incoraggiarle, attraverso March On, a condividere le proprie vicende”. Tunay Firat – Capo collaborazioni strategiche di UN Women “Imprenditrice di successo e sostenitrice dei diritti delle donne, la stessa Elizabeth Arden è un esempio ispiratore dell’impatto che le donne possono avere sul mondo. Siamo felici di aver avviato una pluriennale collaborazione in tutto il mondo con il marchio icona per difendere i diritti di donne e ragazze e rendere reale la loro partecipazione paritaria. I fondi raccolti da Elizabeth Arden con la campagna March On aiuteranno a sostenere i programmi internazionali di UN Women, al fine di migliorare efficacia e sostenibilità degli interventi sul campo”.

A proposito di Elizabeth Arden

Elizabeth Arden è stata una pioniera nel sostenere le donne e i loro diritti fin dal 1910 e ha messo a loro disposizione una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle basati sulla ricerca scientifica, profumi firmati e personalizzati, make up colorati e multi-tasking per ogni occasione. Oggi il marchio viene venduto in più di 120 Paesi ed è fiero di raccogliere l’eredità della fondatrice. Un’innovatrice leggendaria, in anticipo sui tempi, con un approccio olistico alla bellezza e alla cura della pelle, guidata dalla tecnologia, valori al centro del marchio ancor oggi. Come imprenditrice e fondatrice della propria compagnia, prima ancora di avere il diritto di voto, era un’ardente sostenitrice delle donne ed è noto che fornì il rossetto rosso alle suffragette quando marciarono di fronte al suo Red Door Salon & Spa sulla Fifth Avenue di New York nel 1912. Sfoggiare un rossetto rosso – all’epoca un atteggiamento non socialmente accettabile – divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri.

La marcia delle Suffragette a New York nel 1912


Oggi, con la portavoce e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, il marchio iconico prosegue orgogliosamente la missione di Elizabeth Arden di dar voce alle donne, sottoscrivendo la causa di March On, offrendo loro un prodotto bello e funzionale, frutto degli oltre 100 anni di esperienza. #TogetherWeMarchOn



A proposito di UN Women

UN Women è l’organizzazione delle Nazioni Unite dedicata all’uguaglianza di genere e all’emancipazione delle donne. Lavora in tutto il mondo per rendere possibili a donne e ragazze gli Obiettivi per uno Sviluppo Sostenibile e difende la partecipazione paritaria femminile in tutti gli aspetti della vita. UN Women sostiene gli Stati membri delle Nazioni Unite che stabiliscono standard internazionali per raggiungere l’uguaglianza di genere. Inoltre lavora con i governi e la società civile per promuovere leggi, politiche, programmi e servizi necessari ad assicurare che gli standard siano implementati efficacemente, con un reale beneficio per le donne e le giovani di tutto il mondo.







#togetherwemarchon #elizabetharden #reesewhiterspoon #marchon #redlips #charity

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com