GARDENS, Givenchy Beauty Spring 2020 limited edition

Ciao ragazze,

ecco il mio periodico aggiornamento sulle limited edition GIVENCHY BEAUTY perché come sapete non ne perdo una.

La collezione Spring 2020 si chiama GIVENCHY GARDENS e si tinge dei colori di un giardino primaverile fiorito sia nei packaging (da collezionare) sia nelle nuances dei prodotti.

La limited edition rende omaggio agli oltre 40 anni di passione che Monsieur de Givenchy ha dedicato ai giardini del castello rinascimentale Le Jonchet. Il Makeup Artist Nicolas Degennes direttore creativo di Givenchy Beauty ha tratto ispirazione dai colori della peonia per creare le confezioni e le varie tonalità della collezione primaverile.

I pezzi che compongono la collezione fanno parte delle linee dei rossetti LE ROUGE, dei blush PRISME BLUSH e delle matite occhi KHOL COUTURE WATERPROOF.

I rossetti LE ROUGE si vestono di fiori all’esterno con questi packaging uno diverso dall’altro e di polvere di vetro brillante e luminosa che li fa sembrare ricoperti di polvere di stelle. Questi rossetti sono così belli che è quasi un peccato pensare di utilizzarli.

L’effetto è satinato con un glow metallico e un finish leggermente glitter. L’edizione limitata LE ROUGE Givenchy Gardens è disponibile in tre nuance primaverili:

  1. 01 . SPARKLING PEONY colora delicatamente le labbra di un rosa baby radioso e arricchito da particelle scintillanti blu. La confezione è reinterpretata in stile impressionista e il tappo è decorato di un giardino fiorito di peonie, simbolo di femminilità eterna.

  2. 02 . SPARKLING POPPY colora le labbra di un rosso che vira al’arancio vibrante e impreziosito da particelle scintillanti rosa. In questo caso il tappo è ornato di un campo di papaveri, simbolo di primavera e rinnovamento.

  3. 03 . SPARKLING LILY colora delicatamente le labbra di un colore arancio dai toni estivi, impreziosito da particelle scintillanti rosa. Il tappo è ornato di un bouquet di iris, simbolo di regalità e purezza.

Il blush PRISME BLUSH è disponibile in una sola variante colore in edizione limitata, la n°03 SPICE. Come tutti i blush PRISME combina due colori e in questo caso sono un rosa pastello tenue e uno più aranciato entrambi dal leggerissimo effetto sparkling. Si possono utilizzare singolarmente o mixati per creare tonalità uniche più leggere o intense sia sugli zigomi che sugli occhi.

Le matite KOHL COUTURE WATERPROOF hanno il colore dei petali dei fiori e come sapete io amo particolarmente queste nuances per gli occhi perché esaltano le pupille verdi e scaldano quelle castane.

Queste matite, come quelle non in limited edition, sono waterproof quindi perfette anche quando fa molto caldo e si suda perché non sbavano. Hanno la punta retrattile e non hanno bisogno di temperino.

La texture è cremosa e le rende perfette per creare eyeliner grafici o per essere applicate sulla palpebra mobile come base per un eyeliner.

Le varianti in edizione limitata sono :

  1. 11. PEONY un colore rosa molto versatile che può essere utilizzato con rossetti nude e rossi

  2. 12. IRIS un color glicine che trovo estremamente moderno ed attuale

  3. 13. POPPY un rosso caldo e intenso

Credo di avervi detto tutto riguardo questa limited edition e se avete altri dubbi scrivetemi o visitate il sito www.givenchybeauty.com che è aggiornatissimo oltre che molto bello e facile da navigare.

Alla prossima

Kisses

Elisa Rampi


#gardens #givenchybeauty #review #makeup #lipstick

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com