Get The Look : Beatrice Valli #MFW Day 5

Aggiornato il: mag 8

Ciao ragazze,

diciamo che in una parola questa MFW è stata frenetica!

Per l’ultima giornata ho truccato Beatrice Valli per la sfilata di Dolce & Gabbana e per l’evento di Tommy Hilfiger.

Cominciamo dal primo look.

In perfetto stile Dolce&Gabbana Bea ha indossato un pantalone in pelle nera, canotta in seta stampa leopardo con dettaglio di pizzo e décolleté arancioni.

Guarda anche GET THE LOOK : Beatrice Valli MFW Day 1

Per i capelli abbiamo optato per uno chignon basso con due ciocche laterali mosse e sciolte con cui poter giocare. Per il makeup siamo state sul classico e le ho realizzato un eye-liner e labbra piene di colore, aranciate come piacciono a lei.

Ecco i prodotti che abbiamo utilizzato:

PER IL VISO ho cominciato stendendo LA BASE PRO HYDRA GLOW di Lancome che è un primer che idrata moltissimo e grazie alle particelle di madreperla che contiene regala al viso una luminosità meravigliosa. Non è un prodotto economico ma merita veramente!

Come fondotinta ho scelto SHEER FOUNDATION di Burberry in colore Trench02. Scusate ho visto che sul sito non è più disponibile hanno cambiato il nome del prodotto credo che corrisponda al Fresh Glow Foundation.

Come correttore per piccoli retouch ho utilizzato la palette PRO CONCEAL AND CORRECT PALETTE di MAC Cosmetics in colore Light.

Per dare tridimensionalità ho steso la terra BRONZE POWDER di Michael Kors in colore Glow. Come illuminante lo stick SUNSET BRONZE di Elizabeth Arden e il blush DUO CHROMATIC ILLUMINATING POWDER di NYX Cosmetics in colore Sintetica, mi piace perchè oltre ad illuminare da una leggera colorazione in questo caso aranciata.

PER GLI OCCHI prima ho steso un primer occhi, Advanced EYE FIX Primer di Elizabeth Arden e poi una base polverosa e molto luminosa con il PIGMENTO Vanilla di MAC Cosmetics. Con il colore marrone della palette BEAUTIFUL COLOR EYE SHADOW DUO di Elizabeth Arden in colore Tempting Taupe ho creato una sfumatura tra l’arcata sopraccigliare e la palpebra mobile per dare intensità. Per terminare l’occhio ho realizzato una riga per definire e allungare l’occhio con EFFORTLESS LIQUID EYE-LINER di Burberry Make-up e ho applicato il mascara DOUBLE STACKED di NYX Cosmetics.

Beatrice Valli @Dolce & Gabbana show


Per le LABBRA ho utilizzato la matita di Elizabeth Arden e il rossetto liquido BOLD LIQUID LIPSTICK di Elizabeth Arden in colore Passionate Peach 08.

E ora passiamo al secondo look della giornata..

Nel pomeriggio Bea è andata alla sfilata evento di Tommy Hilfiger e abbiamo realizzato una super high ponytail e uno smokey eyes marrone.

Partiamo dai capelli..

Per fare un look diverso da tutti gli altri abbiamo scelto una ponytail molto alta e per renderla piena e voluminosa abbiamo applicato una coda di extension, questa è la CATWALK PONYTAIL in Memory Hair lunghezza 55cm di Balmain Hair. E’ semplicissima da usare perchè basta appoggiarla alla propria coda e fermarla nell’elastico grazie al mini pettinino incorporato, avvolgerla intorno alla propria e chiuderla con il velcro e poi c’è una ciocca di extension che serve per coprire l’elastico.

Leggi anche GET THE LOOK : BEATRICE VALLI #MFW DAY4..Esplosiva!!!

(Faccio notare il viso stravolto di Bea all’ultimo appuntamento della fashion week ;)) )

Per quanto riguarda il makeup ho solo modificato leggermente quello che aveva creando un velocissimo smokey eyes utilizzando il pigmento Chocolate Brown di MAC Cosmetics.

E finalmente la MFW è finita ..

Spero che tutti questi look vi siano piaciuti e che vi siano di ispirazione.

Ciaooooo


#elizabetharden #dolceampgabbana #makeupbyelisarampi #chignon #getthelook #hairbyelisarampi #balmainhair #ponytail #beatricevalli #mfwfw18 #mfw #burberry

5 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com