Get the Look : Beatrice Valli #MFW Day2

Aggiornato il: mag 9

Ciao ragazze,

secondo look di Beatrice per la MFW .. era in front row (prima fila) alla sfilata di Les Copains. Il suo outfit era bianco, molto estivo, gonna lunga con trasparenze, camicia bianca e cappello da uomo in paglia grigio.



Per il makeup abbiamo scelto toni neutri per gli occhi e solo una riga di eye-liner per dare definizione così non mi dilungo in spiegazioni che sarebbero molto semplici. Mi focalizzo sulle labbra e direi che abbiamo fatto centro perché siete impazzite per sapere che rossetto abbiamo utilizzato.



Ecco svelato .. non si tratta di un rossetto ma solo ed esclusivamente di  una matita labbra in particolare la Smooth Line Lip Pencil di Elizabeth Arden in colore Cocoa Rose N.09. Questa matita è molto pigmentata, con una mina che definisce senza sbavare ma ha una texture morbida e pastosa. E’ molto resistente infatti è durata tutto il pomeriggio. Per idratare le labbra e avere un effetto molto luminoso, come potete vedere dalla foto, le ho applicato una crema idratante, l’Omeoplasmina, che si compra in farmacia ed idrata tantissimo senza ungere troppo, l’ho lasciata agire per tutto il tempo del makeup e poi abbiamo definito le labbra con la matita.

Matita labbra Smooth Line Lip Pencil di Elizabeth Arden in colore Cocoa Rose N.09


Anticipo una delle richieste che mi avete strafatto..dove si acquistano i prodotti makeup Elizabeth Arden perché non c’è vendita online sul sito. Li potete trovare nella maggior parte delle profumerie, in tutti i Douglas e Rinascente e sul sito www.elizabetharden.it potete trovare il punto vendita più vicino a voi. Oltre a questo online si trovano comunque i prodotti anche se non direttamente sul sito del brand.

Passiamo ai capelli che sono stati il punto forte del glam look.

Capelli sciolti e onde morbide portati davanti per spezzare il total white dell’outfit.

Qui è scattato l’aiutino..nonostante i capelli di Bea siano bellissimi ci siamo aiutate con  una fila di extension..in particolare ho utilizzato Hair Dress di Balmain Hair in human hair lunghezza 55cm. 

Chi mi segue sa che le uso tantissimo perché sono molto comode ma ve ne parlerò approfonditamente in un altro post.

Per la piega ho utilizzato il mio mitico ferro Neuro Curl di Paul Mitchell.. comodissimo..misura 25!!!. Non ho utilizzato texturizzanti particolari perché i capelli di Bea tengono abbastanza e appoggiandosi sulle extension mantengono di più la forma.

La piega è stata fatta come il tutorial che vi abbiamo messo su Instagram un po’ di tempo fa..cliccate qui per rivederlo.. In sostanza avvolgete la ciocca intorno al ferro e contemporaneamente su se stessa..alternate il verso di ogni ciocca per creare un effetto più mosso e non uniforme..that’s it!

Ferro tondo Neuro Curl misura 25 di Paul Mitchell


Come vi è sembrato?

Bello questo look?

Io direi molto d’effetto ma replicabile facilmente a casa..

PS ma quanto sono belli insieme ?!?


#elizabetharden #elisarampimakeup #getthelook #elisarampihair #paulmitchell #beatricevalli #mfwfw18 #mfw #lescopains

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com