Get the Look : Giulia De Lellis, smokey eyes e wet hair per Maria Tash

Ciaooooo

il look che ho realizzato l’altro giorno su Giulia De Lellis per l’evento di Maria Tash a Roma in Rinscente vi è piaciuto tantissimo e sono super felice, questo succede quando si cambia look e come in questo caso evidentemente lo si azzecca.


Vi descrivo passaggi e prodotti.

Innanzitutto come è stato scelto questo look.

Maria Tash è un brand che fa piercing di lusso e Giulia si è fatta veramente bucare allo stand come ogni cliente può farsi applicare direttamente i piercing che acquista. Per le prime ore i capelli vanno tenuti lontani dai buchi per evitare infezioni così abbiamo pensato a un capello che lasciasse le orecchie scoperte.

E via di SLEEK WET HAIR.


I passaggi per realizzarli sono pochissimi.

Nel caso di Giulia ho stirato prima i capelli perchè i suoi al naturale sono mossi e gonfi.

Ho utilizzato la piastra Natures Touch di Elchim, ve ne ho già parlato ampiamente, è top.

L’effetto bagnato l’ho ottenuto con uno dei miei prodotti preferiti da anni, la cera Re-Works di Paul Mitchell Italy. L’ho applicata alle radici (è il tips per farli stare tutti giù) e sulla parte alta della testa (non sulle lunghezze). È una cera che si può rimodellare e non blocca i capelli infatti chi c’era avrà visto che glieli potevo continuare a toccare – ha dato tipo 8mila baci a voi e dovevo lasciare gli orecchini liberi 😂.

Sulle lunghezze ho messo un altro prodotto che amo Light HED-ed di Fudge Italy . Ne basta uno spruzzo o due sulle punte e lunghezze perché è un olio secco che ammorbidisce. Io ne ho usato un quintale perché invece volevo un effetto un pò dirty ma non bagnato – tanto è vero che l’ho finitooooo 😭.


Passiamo al MAKEUP

Per gli occhi  ho realizzato uno smokey eyes solo sulla parte superiore. Lo trovo più fresco e moderno.

Ho utilizzato Cover Shot Eye Palette di Smashbox nella variante Metallic e in particolare il colore slayer, che è un grigio opaco, sia asciutto che bagnato per intensificarlo al massimo vicino all’attaccatura delle ciglia. Lo abbiamo scelto Matte apposta per fare contrasto. Sulle ciglia ho applicato il mascara Lash Sensational di Maybelline, un must. Per le labbra (che avete amato! 😘) prima ho steso la matita Suede Matte Lip Liner di Nyx Cosmetics in colore Cape Town e sopra ho messo il rossetto Absolu Rouge in colore 202 Nuit&Jour di Lancome che amo alla follia perché è nude, leggermente rosato e idratante e luminoso.

In questo momento uno dei miei nude preferiti!


Ecco vi ho svelato tutti i miei segreti per questo look.

Alla prossimaaaaa


#naturestouch #lancome #getthelook #paulmitchell #elchim #maybelline #giuliadelellis #GDL #wethair #elisarampihair #elisarampimakeup

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com