Get the Look : i segreti del makeup che ho realizzato per Bar Refaeli a #Venezia76

Aggiornamento: 8 mag 2020

Ciao ragazze,

ma ci credete che quest’anno stavo per saltare a pié pari il Festival di Venezia? Come cambiano le cose..per me ogni anno era un’ossessione, facevo di tutto per esserci e accaparrarmi qualche super Celeb (e soddisfazioni ne ho avute eh) e invece quest’anno me ne sono totalmente fregata. E come succede quando non pensi alle cose ecco che arrivano..

Pochi giorni prima del Festival mi ha chiamata Bar, sapete che la seguo da alcuni anni, e mi ha chiesto se sarei stata a Venezia. Come dirle di no .. è sempre un piacere e sempre un successo assicurato lavorare con lei.

Approfittando del mio sbarco in laguna il giorno prima ho anche firmato l’hairstyle di un’altra bellissima, la super model Jasmine Sanders meglio conosciuta come @GoldenBarbie, ma ve ne parlerò in un altro post.

Tornado a Bar .. per il red carpet del film AD ASTRA interpretato da Brad Pitt ha scelto un abito nero firmato MANILA GRACE, semplicissimo, le scivolava addosso, aveva una pence sulla pancia per addolcire il punto vita che mostrava a pieno la sua terza gravidanza e un profondo spacco centrale.

VENICE, ITALY – AUGUST 29: Bar Refaeli walks the red carpet ahead of the “Ad Astra” screening during during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on August 29, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Venturelli Daniele/WireImage, )

Per l’hairstyle abbiamo scelto uno chignon effetto bagnato, molto definito e lineare, posizionato a metà della testa, né troppo in alto né troppo in basso.

VENICE, ITALY – AUGUST 29: Bar Refaeli walks the red carpet ahead of the “Ad Astra” screening during during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on August 29, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Dominique Charriau/WireImage)