Get The Look : il Glam sexy-romantico di Paola di Benedetto firmato Smashbox #Venezia75

Aggiornamento: 10 mag 2020

E’ arrivato il momento anche di PAOLA DI BENEDETTO che ha sfilato sul red carpet del film “One Nation One King” al 75th Festival del Cinema di Venezia e io mi sono occupata del glam.


IL LOOK

Fasciata in un aderentissimo abito rosso con scollo profondo e coda realizzato per lei su misura dallo stilista Stefano De Lellis, Paola ha  fatto il suo primo passaggio su un red carpet e io sono felicissima di essermi occupata del suo Glam.


IL GLAM

Per il suo beauty ho scelto una maxi treccia bassa per addolcire l’insieme del look infatti, anche se l’abito era semplice, con il suo fisico prorompente sapevo che sarebbe risultato tanto. In fondo al post vi spiegherò come ho fatto a realizzarla così voluminosa.

MY SECRETS Passo tantissime ore a fare ricerca, il mio Pinterest esplode di foto e cartelle e anche sul mio Instagram faccio tantissimi salvataggi. Ho una cartella per ognuna delle Celebrities con cui lavoro, ognuna contiene immagini differenti raccolte in base al loro stile. In questo modo anche se sono sempre di corsa e in alcuni momenti ho poco tempo per scegliere un look o mi manca un po’ di concentrazione trovo subito i riferimenti visivi da far vedere a loro per visualizzare insieme il risultato finale. A volte, e questo lo faccio anche con le spose, creo dei collage con le foto del fitting degli abiti e le “teste” che sono nelle mie ricerche e il risultato è super funny ma molto efficace!!! 😉

Per il makeup ho scelto uno smokey eyes sui toni del marrone/rosa metallizzato abbinato a labbra nude. Era intenso ma raffinato al tempo stesso. Come tutti gli altri makeup che ho realizzato a #Venezia75 è firmato SMASHBOX. (Cliccando il nome dei prodotti elencati sotto nella descrizione potete andare direttamente allo store online)