Get the Look : Kiernan Shipka, trecce, waves ed è subito rock style a #Venezia74

Aggiornato il: mag 9

Questa stagione ho visto il Festival di Venezia solo con una toccata e fuga veloce e ci sono andata per curare l’hairstyle di una giovanissima attrice americana, Kiernan Shipka, diventata famosa come star della serie televisiva Mad Men e inserita dal TIMES tra le 25 teenager più influenti del mondo.

Kiernan è a Venezia per partecipare alle MIU MIU Woman’s Tales in cui giovani attrici del panorama internazionale e alcune tra le IT Girls più influenti affrontano argomenti relativi alla femminilità..rigorosamente vestite Miu Miu.

Kiernan mi ha chiesto un’acconciatura rock e con molta texture così ho realizzato due trecce su ogni lato del viso, le ho fissate dietro la nuca e ho nascosto la chiusura con la parte alta dei capelli.

Messy beachwaves sulle lunghezze ed eccola pronta per un altro evento.


Scorrete sotto per sapere come ho realizzato questa texture

L’attrice Kiernan Shipka insieme a Susan Sarandon durante le MIU MIU Women’s Tale a Venezia 74 – per Kiernan Hair Elisa Rampi


Per creare texture e volume ho utilizzato la polvere Styling Powder di BALMAIN HAIR distribuendola su tutte le radici e in pochissima parte sulle lunghezze ma solo sulla parte superiore della testa e lavorando tutto con le dita.

Per creare le onde spettinate ho utilizzato il ferro Neuro Unclipped di PAUL MITCHELL misura 25 lavorando le ciocche molto piccole e girando il ferro in movimenti alternati.

Eccola nelle immagini dell’evento.

L’attrice Kiernan Shipka durante le MIU MIU Women’s Tale a Venezia 74 – Hair Elisa Rampi

L’attrice Kiernan Shipka durante le MIU MIU Women’s Tale a Venezia 74 – Hair Elisa Rampi


#kiernanshipka #miumiu #venicefilmfestival #getthelook #elisarampihair #braids #venezia74

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com