Get the Look : makeup metallico by KIKO per la super model Bojana Krsmanovic #Cannes70

Aggiornato il: mag 9

Tra le ospiti della serata FASHION FOR RELIEF organizzata da Naomi Campbell durante il 70°Festival du Cinema de Cannes c’era anche la modella BOJANA KRSMANOVIC testimonial del famoso brand italiano di lingerie Intimissimi.

Bojana ha indossato un abito pazzesco senza spalline, super fasciante e completamente ricoperto di paillette argento del brand turco Nedo così con la stylist abbiamo scelto per il glam look uno smokey eyes metallico e capelli sciolti sulle spalle mossi da beachwaves per ottenere volume.

Per il makeup ho utilizzato solo prodotti KIKO Milano e ne sono bastati davvero pochissimi.


OCCHI Ho scelto la palette 3 COLOURS EYESHADOW PALETTE color 03 Voluptuous Smoky di KIKO un tris di ombretti grigio/argento perfetti per realizzare lo smokey eyes metallico che volevo ottenere. Sulla palpebra mobile ho steso il colore centrale della palette e ho definito l’attaccatura delle ciglia con la matita nera del 3-IN-1 Eyeshadow and Eye Pencil color 03 di KIKO, l’ho sfumata verso l’esterno aiutandomi con l’ombretto grigio più scuro e ho illuminato l’angolo interno dell’occhio con il colore più chiaro della palette. Per la zona inferiore dell’occhio con un pennello sfumino piccolo ho steso il colore centrale della palette e l’ho scurito vicino all’attaccatura delle ciglia con il grigio più scuro. Dopo aver piegato le ciglia (è uno dei miei passaggi indispensabili per qualunque tipo di make-up ) ho applicato UNMEASURABLE LENGHT FIBERS mascara di KIKO che contiene come dice il nome delle piccolissime fibre che allungano effettivamente le ciglia, se non l’avete ancora provato ve lo consiglio vivamente..io lo uso anche su di me e per chi ha le ciglia corte è miracoloso!!!


VISO Anche questa volta non ho potuto fare a meno della mia palette STROBE & SCULPT in color 01 Light to Medium di KIKO che come sempre stendo utilizzando le dita per applicare il prodotto solo dove necessario, sotto agli zigomi per scolpire con il colore scuro e vicino alle tempie per illuminare con il colore chiaro. Touch finale effetto “salute” con uno dei miei blush preferiti il DOUBLE COLOR BAKED BLUSH di KIKO. Mi piace perché è un prodotto illuminante e quando viene steso il rosa più scuro è quello che “scrive” mentre il colore più chiaro illumina naturalmente anche questa zona. Come vedete l’effetto è molto naturale.


LABBRA Anche qui ho utilizzato uno dei miei #neverwithout. Devo ammettere che ho moltissimi rossetti ma quando devo fare un labbro naturale spesso e volentieri, come in questo caso, la scelta ricade su SMART LIPSTICK color 901 Natural Beige di KIKO.


HAIR STYLE Non passano mai di moda le beachwaves e in questo caso hanno dato un tocco di modernità e giovinezza sdrammatizzando l’importante abito che Bojana ha indossato. Per realizzarle ho utilizzato il mio indispensabile un ferro tondo. Il mio segreto per ottenere maggior volume e un effetto “meno ordinato” è lavorare le ciocche alternando il senso in cui le avvolgo intorno al ferro. Per fissare la piega ho utilizzato una lacca di media tenuta per fissare la piega senza appesantire e lasciare i capelli morbidi al tatto mentre per dare maggiore volume sopra la nuca mi sono aiutata con una polverina texturizzante.

Direi effetto wow ottenuto anche se con la fisicità di Bojana è impossibile sbagliare!


#redcarpet #kiko #bojana #beachwaves #cannes70 #elisarampimakeup #smokeyeyes #getthelook #elisarampihair #cannes70 #nedocollection

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com