Get the Look: makeup metallico per Martina Colombari alla MFW

Ispirazione 80’s per il glam look che ho creato per Martina Colombari in occasione di uno degli eventi più attesi della MFW, il party di VOGUE. Martina ha scelto di indossare un mini dress firmato ETRO con spalline imbottite, tessuto goffrato e maxi cintura tutto sui toni del marrone.

Questo ha ispirato il mio makeup dagli effetti metallizzati brown.

Martina Colombari attends the Vogue Italia ‘The New Beginning’ Party during Milan Fashion Week Spring/Summer 2018 on September 22, 2017 in Milan, Italy – Makeup & Hair Elisa Rampi


Ecco quali sono i prodotti che ho utilizzato per questo makeup che amo in particolar modo.

Per gli occhi ho utilizzato la palette 02 Nude’N’Wilde di Wicon Cosmetics (il terzo colore da destra) per realizzare una sfumatura molto ampia e allungata sulla tempia e la matita Beautiful Color in Gunmetal 02 di Elizabeth Arden come infracigliare.

Il blush è Duo Chromatic in Crushed Bloom di NYX Cosmetics, lo adoro e lo trovo pazzesco!!! Ha dato il giusto touch metallizzato ma non eccessivo anche sulle guance.

Per completare il makeup ho utilizzato due rossetti Liquid Suede Metallic sempre di NYX Cosmetics. Prima uno strato del colore Neat Nude su tutta la bocca e poi solo un touch al centro con la variante Expose che ho steso con le dita per uniformare il colore.

Martina Colombari – Makeup by Elisa Rampi


Per i capelli ho scelto un piccolo chignon Geisha Style con capelli tiratissimi dall’effetto wet. PS Se volete avete un look di super tendenza fatevi questo chignon..è la prima scelta di tutte le top model per ogni tipo di evento e red carpet in questo momento.

Per realizzarlo ho distribuito su tutti i capelli la crema texturizzante Re-Works di Paul Mitchell e poi li ho pettinati all’insù per portarli nella posizione dove li volevo raccogliere. Questa crema è rimodellabile quindi si può tranquillamente pettinare più volte finchè non avete il risultato desiderato. Dopo averli raccolti ho creato un torchon con la coda e l’ho fissato con delle forcine.

Paul Mitchell Reworks crema modellante



Martina Colombari attends the Vogue Italia ‘The New Beginning’ Party during Milan Fashion Week Spring/Summer 2018 on September 22, 2017 in Milan, Italy.


attends theVogue Italia ‘The New Beginning’ Party during Milan Fashion Week Spring/Summer 2018 on September 22, 2017 in Milan, Italy.



Per me e Marty questo è stato uno dei look più belli della nostra fashion week e nella mia classifica personale rientra nella top ten dei nostri 4 anni di collaborazione.


Voi cosa ne pensate?

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#metallizzato #makeupbyelisarampi #chignon #getthelook #hairbyelisarampi #vogue #mfw #mfwss18 #martinacolombari

3 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com