Get the Look : Martina Colombari, l’eleganza senza tempo del tubino di pizzo nero e del rosset

Ci sono alcune scelte di look con le quali, diciamocelo, è impossibile sbagliare in quanto sono l’emblema assoluto dell’eleganza. Sto parlando del Little Black Dress, il tubino nero da cocktail pass par tout di eleganza diventato famoso negli anni ’20 grazie alla visione della pioniera Coco Chanel che ne ha fatto uno dei cardini della moda mondiale facendolo diventare un’icona senza tempo.


E ha vinto a mani basse Martina Colombari durante l’ultima fashion week scegliendo uno splendido tubino nero di pizzo di Ermanno Scervino per presenziare alla sua sfilata.

Lunghezza che copre il ginocchio (furbissima non tanto per Lei che è perfetta quanto per tutte le donne che hanno qualche difettuccio da nascondere in quella zona), senza maniche, girocollo ma con una spalla scoperta grazie a un taglio asimmetrico e schiena nuda!!! Ovvero sexy da morire!

Per non sbagliare Martina ha completato il look con una decollete Sergio Rossi in colore nude e con una clutch nera di Coccinelle, combo perfetta ma senza togliere attenzione dal protagonista del look, il tubino nero di pizzo di Ermanno Scervino.

Ora vi descrivo i segreti del suo Glam.

Martina Colombari wearing Ermanno Scervino during MFW SS18 – Makeup & Hair Elisa Rampi


Veniamo alla parte che interessa di più a me..il beauty look.

Arrivavamo da un’altra sfilata quindi abbiamo mantenuto il makeup basico del mattino con occhio definito ma non eccessivo e pelle perfetta. Per rendere ancora più sexy l’insieme abbiamo optato per un rossetto rosso matte e abbiamo scelto Pure Color Envy Speer Matte in Name Dropper di Estee Lauder.

Prima ho definito le labbra con la matita e poi ho steso il rossetto.

Una leggera tamponata per togliere l’eccesso di colore, un’altra ripassata veloce e il makeup era finito.

Per i capelli uno chignon portato basso sulla nuca con un leggero volume sulla parte superiore e ai lati per renderlo molto naturale. Per dare sostegno al capello e finire un’acconciatura di questo tipo con leggerezza ma fissando il movimento il mio segreto è sempre la lacca Elnett di L’Oreal, non ne posso fare a meno.

Direi che il gioco è riuscito e il risultato finale è elegantissimo ed esplosivo al tempo stesso!

E voi cosa ne pensate di questo look?

Martina Colombari wearing Ermanno Scervino during MFW SS18 – Makeup & Hair Elisa Rampi


#makeupbyelisarampi

#getthelook

#hairbyelisarampi

#redlips #mfw #ermannoscervino #mfwss18

#martinacolombari

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com