Get the Look : Sofia Carson @Valentino incanta Parigi

Aggiornamento: 8 mag 2020

Il secondo look realizzato su SOFIA CARSON nel corso della Parigi Fashion Week #FW19 è qualcosa di iconico e senza tempo.

Oggi Sofia ha realizzato il sogno di moltissime donne. E’ andata ad assistere alla sfilata di VALENTINO. Parlando con lei e il suo team ho saputo che oltre oceano apprezzano tutti i grandi stilisti italiani e francesi ma Valentino è quello in assoluto più iconico di tutti. Vedere Sofia così emozionata per essere stata invitata ad assistere a questa sfilata ha fatto emozionare anche me.

Era così stupenda che il traffico si è fermato e i fotografi sono impazziti al suo arrivo.

PARIS, FRANCE – MARCH 03: Sofia Carson attends the Valentino show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2019/2020 on March 03, 2019 in Paris, France. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

Avevamo due opzioni di abiti e in finale lo stylist di Sofia, Nicolas Bru, ha scelto quello più classico ed elegante, un abito-cappa colore ovviamente Rosso Valentino. Come accessori solo un paio di orecchini con pietre verdi.

Il Glam scelto è stato semplicemente adatto ad un red carpet. Pelle perfetta, viso definito dal contouring, labbra nude e capelli raccolti in un maxi chignon. Iconico. Perché le prime volte si chiamano così e sono sinonimo di unicità. Potete fare la stessa cosa più volte ma l’emozione, il sapore di scoprire, di come sarà che genera la prima volta non si ripeterà mai più e questo vale per ogni cosa.

Gli americani dicono IT’S A MOMENT. Questa piccola frase ha un significato grande. Vuol dire che è un momento, un punto, una situazione che sarà ricordata e che probabilmente da li in poi le cose cambieranno. Questa settimana siamo stati pieni di MOMENTI unici. Non era la prima volta di Sofia a Parigi per la fashion week ma era la prima volta in front row a queste sfilate uniche. Era la prima volta da Valentino. Era la prima volta in Giambattista Valli Haute Couture (ha indossato un abito assolutamente incredibile per registrare il video del suo prossimo singolo che uscirà a brevissimo). E’ stata una settimana incredibile e sono immensamente felice di essere stata con lei perché insieme al suo team hanno un’energia unica e un livello di professionalità incredibile.

Motivo per cui .. la prima volta di Sofia ad una sfilata di Valentino doveva essere epica. E così è stato.