GHD aiuta Pink is Good..prevenire è vivere!

Aggiornato il: mag 8

Ottobre è il mese simbolo in cui si informano ancora di più le donne per scegliere la prevenzione. Ma la ricerca è attiva sempre e ci sono fondazioni che lavorano 365 giorni all’anno per noi.

Come la Fondazione Umberto Veronesi che ha creato PINK IS GOOD un progetto con un obiettivo ambizioso ma che deve diventare realtà..eliminare il cancro al seno.

Tante le iniziative e le società che aiutano la Fondazione Umberto Veronesi nel suo lavoro. Tra queste c’è GHD che da anni crea alcuni dei suoi famosissimi prodotti in versioni originali, colorate e soprattutto Limited Edition da collezionare e devolve parte del guadagno al progetto Pink Is Good.

Questa stagione di rosa si sono dipinti una styler, un phon e una spazzola che formano la Vintage Pink Edition degli Essentials GHD. La styler più famosa del mondo, un phon potente leggero e maneggevole e la paddle brush per tenere sempre in ordine i nostri capelli.

Questa versione è particolarmente sfiziosa e fa venire voglia di essere acquistata. Il phon Hair è decorato da un profilo color rosa cipria metallizzato, la Paddle Brush più pratica di tutte è rivestita in materiale antiscivolo come tutte le spazzole GHD ed è rosa nella parte centrale e la styler..aaaahhhh la Styler, mitico oggetto del desiderio di migliaia di donne in questa versione è rosa e la confezione comprende una praticissima busta porta styler che se aperta completamente diventa un tappetino termico dove appoggiare la piastra calda. Non so Voi, ma io che viaggio spesso trovo questa busta insostituibile oltre che bellissima!

Ogni anno in Italia circa 48MILA donne si ammalano di cancro al seno..oggi circa il 90% di quelle donne che si accorgono di essere colpite dalla malattia ancora allo stadio iniziale guarisce!!! Per le altre comincia un calvario di ansia e timore di non farcela non tanto per noi quanto paura di lasciare i nostri figli e la nostra famiglia. Comincia un percorso fatto di operazioni che non solo colpiscono il nostro corpo devastandolo ma ci annientano toccando uno dei punti simbolo della femminilità e della seduzione..il seno. Poi comincia un percorso di sedute di radio o chemioterapia che devastano diversamente il nostro corpo togliendoci sia la forza che la femminilità spesso con la perdita dei capelli.

Ma possiamo reagire a tutto questo e una delle armi più importanti è la prevenzione. Il regalo più grande che possiamo farci e fare ai nostri cari è dedicare un piccolo momento a un controllo, a una visita, alla prevenzione.

Non sono qui per dirvi di comprare questi prodotti o altri ma per farvi notare – come ho fatto io – che intorno a noi ci sono mille modi e mille iniziative per aiutare la ricerca – non solo ad ottobre – e basta guardarci in giro per aiutarla non spendendo soldi in più ma semplicemente “scegliendo” la cosa utile alla causa tra le tante cose che acquisteremmo normalmente.

Natale si avvicina..pensiamoci 😉


PREVENIRE è meglio che curare è una frase fatta vecchia come il mondo ma è anche una sacrosanta verità. PREVENIRE è VIVERE!!!


#ghdhair #styler #lilt #hairtools #iloveghd #ghd #ghdvintagepinkedition #paddlebrush #pinkisgood #phon

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com