Gisou, il benessere dei capelli arriva dal miele

Aggiornato il: mag 9

Il segreto per avere capelli sani, lucenti e morbidi?

Secondo Negir Mirsalehi top influencer dalla chioma fluente sta nel miele e per questo lo ha reso ingrediente principe della sua linea di prodotti per capelli GISOU.

Ma partiamo dall’inizio. Negir è una star del web da oltre 4 milioni di followers che ha conquistato nel giro di poco più di 3 anni con pochi ingredienti fondamentali: la semplicità, che traspare nonostante la giovane ragazza olandese ormai presenzi ai più importanti eventi della moda in giro per il mondo, e dei capelli pazzeschi che sono stati da subito il suo punto di forza. Lunghissimi, sani, naturali e quasi sempre mossi da morbide onde che tutte vorremmo avere sono il ritratto della salute e di una bellezza da ragazza della porta accanto che non sono passati inosservati e che la rendono simpatica anche a tutte le donne che in lei si immedesimano.

GISOU by Negir Misralehi – Photo Anna Belle Clarenburg


Negir conosce molto bene le proprietà benefiche del miele e dei suoi derivati in quanto la sua famiglia alleva api da 6 generazioni. Da qui a sfruttare le proprietà benefiche della propoli, ingrediente principale dei suoi prodotti, per creare una linea cosmetica per capelli il passo è stato breve.

E’ di questi giorni il lancio mondiale di Propolis Infused Texturizing Wave Spray il terzo prodotto della linea che si unisce a Honey Infused Hair Oil, il primo prodotto lanciato che è un olio ristrutturante e ammorbidente a base di miele e a Propolis Infused Heat Protecting Spray, il secondo prodotto che è uno spray termoprotettivo che protegge i capelli dal calore e dai raggi UV ed è a base di propoli.

Questi pare siano i segreti di bellezza dei suoi capelli e a vedere i risultati funzionano!


Tornando all’ultimo nato in casa Gisou. Propolis Infused Texturizing Waves Spray è un prodotto multitasking cioè ha diverse funzioni. Se vaporizzato uniformemente sui capelli da circa 20/30 cm di distanza crea texture e corpo ed è perfetto per realizzare delle bellissime beachwaves naturali.

HOW TO Basterà asciugare i capelli con il phon magari con l’aiuto di un diffusore o comunque senza becco direzionale per non avere il getto di calore troppo diretto e togliere definizione, per definire maggiormente la forma naturale aiutarsi avvolgendo le ciocche sulle dita. Se volete un effetto “perfect beach girl” aprite un po’ le ciocche con le dita per creare texture.

Se vaporizzato da vicino alle radici lo spray è perfetto come volumizzante prima del veloce blow dry quotidiano inoltre il filtro UV che contiene aiuta i nostri capelli a non rovinarsi sotto i dannosi raggi del sole.


Gisou Propolis Infused Texturizing Wave Spray è a base di propoli, un ingrediente altamente nutritivo che contiene numerosi olii, vitamine, minerali e flavonoidi e viene prodotta dalle api per rafforzare le pareti dell’alveare. Queste caratteristiche lo rendendono uno straordinario componente fortificante e rigenerante in grado di donare volume e soprattutto un’idratazione prolungata ai capelli mentre molto spesso i prodotti per dare texture tendono a seccare, facendo questo previene lo sfibramento capillare e la comparsa delle doppie punte. Insomma in parole povere ci aiuta a creare la piega ma nel frattempo protegge i nostri capelli e li idrata.



La Gisou girl è la rappresentazione di Negir, una giovane donna inconsapevolmente bella che ama viaggiare e scoprire il mondo. Nell’immaginario di tutti Los Angeles è il luogo dove realizzare i propri sogni e proprio questo luogo, dove città e spiaggia si fondono è stato scelto come scenario perfetto per realizzare le immagini della campagna.



#beachwaves #influencer #gisou #negirmisralehi #texture #haircare

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com