Golden Globes 2015 | Celebrities Trends Nails

Sul red carpet della 72°edizione dei Golden Globes le celebrities che hanno dettato legge in fatto di moda si sono divise in due grandi trends nails, unghie scure con prevalenza di toni metallici come vuole la tendenza ss15 e unghie naturali. Le più cool da imitare sono state loro:

  1. La trend setter : Jennifer Lopez con smalto viola metallizzato sulle unghie delle mani e smalto argento sulle unghie dei piedi nello stesso colore dei sandali Jimmy Choo che indossava. Il suo manicurista Tom Bachik si conferma uno dei migliori e piú attenti.

  2. La più moderna : Keira Knigthley che a contrasto con l’abito super romantico di Chanel indossava uno smalto grigio-argento metallizzato molto moderno e attuale. La splendida clutch farfalla di Chanel fa sorvolare il dettaglio della manicure non proprio perfetta.

  3. La più elegante : Heidi Klum Impeccabile come sempre la sua manicure naturale (il suo manicurista è lo stesso di JLo).

Menzione d’onore e gogna mediatica a chi si è presentato senza manicure fatta e ha anche ritirato un Golden Globes, Maggie Gyllenhaal.

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#jenniferlopez #keiraknigthley #jlo #tombachik #amyadams #goldenglobes #zuhairmurad #chanel #jessicachastain #heidiklum #trendnails

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com