Uno dei red carpet più attesi, insieme alla notte degli Oscar e al Met Gala, è quello dei Golden Globes.
Quest’anno sul tappeto rosso della 72°edizione sembra che le Celebrities si siano messe d’accordo su quale trend seguire per le acconciature. Con i capelli sciolti acconciati da vera diva in morbide onde anni ’40, voluminosi più o meno ondulati oppure con effetto naturale che prima chiamavamo beach waves e ora messy hair, il vero grande trend è stata la riga laterale.
Dettaglio che a parte qualche rara eccezione ha caratterizzato anche le acconciature che, dopo svariate stagioni di treccie e raccolti spettinati, era ora cambiare lasciando il campo ad UpDo rigorosi, raccolti molto definiti e grande preferenza di chignon di ogni tipo.
Parola d’ordine semplicita’ almeno in apparenza.
Condividi:
Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
#trendshair #jenniferlopez #behatiprisloo #updo #naomiwatts #reesewitherspoon #amyadams #dianekruger #jenniferaniston #kateholmes #keiraknightley #goldenglobes #amalclooney #chignon #katehudson #emilyblunt #annakendrick #sideline #emmawatson #jessicachastain #celebritieshairstyle #salmahayek #juliannemoore #goldenglobes2015 #heidiklum #allisonwilliams #katebeckinsale #rosamundepike