Hydrabio..la rivoluzione dell’acqua firmata Bioderma
Bioderma ha già rivoluzionato una volta l’acqua con l’invenzione della prima acqua micellare dermatologica nel lontano 1991 – chi di Voi non conosce Sensibio H2o lo struccante più utilizzato da modelle e Make-up Artist di tutto il mondo?
Bene, oggi ci sorprende nuovamente con l’invenzione della prima acqua trattante: Hydrabio EAU de SOIN SPF30, un’acqua da nebulizzare sul viso più volte al giorno che unisce la protezione solare ad un’idratazione profonda ed un’azione antiossidante. Queste 3 azioni combinate, la semplicità di utilizzo e il pratico formato da borsetta lo rendono secondo me uno dei prodotti-novità più interessanti della prossima stagione.

Bioderma Hydrabio Eau de Soin
Si usa molto semplicemente! Si nebulizza sul viso con movimenti verticali dall’alto verso il basso, si lascia asciugare per circa 20 secondi e a quel punto la pelle risulterà protetta ed idratata. E da non trascurare è l’effetto di fissaggio del makeup possibile grazie al film invisibile creato sulle pelle dalle minuscole particelle che la compongono.
Come e quando usarlo? Al mattino per fissare il trucco dopo aver terminato la vostra make-up routine..durante il giorno per rinnovare l’idratazione della pelle senza bisogno di struccarvi prima..in ogni momento in cui vi trovate all’aria aperta e desiderate proteggervi dai raggi uv con una protezione SPF30.

Ovviamente non pensate di andarci in spiaggia e sostituirlo alla crema solare ma per l’utilizzo in città lo trovo geniale!
EAU de SOIN sarà disponibile in tutte le farmacie da aprile.