I nuovi blush e bronzer in crema di Fenty Beauty per un aspetto sunkissed

Aggiornato il: mag 31

Ciao ragazze,

non c'è che dire il brand di Rihanna non fa in tempo a farci innamorare di un prodotto che ne lancia subito un altro.

Questa volta si tratta di blush e bronzer in crema perfetti per realizzare dei makeup no makeup dall'effetto sunkissed e sono sicura che li amerete e vi accompagneranno per tutta l'estate viste le loro caratteristiche.

Come ogni lancio di prodotto è accompagnato da un nuovo pennello e vi dico già che lo sto amando - in realtà devo dire che tutti i pennelli Fenty Beauty sono veramente di altissima qualità sia come materiali ma soprattutto per le forme.

Ma veniamo ai prodotti.


CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH

Sono dei blush in crema dai colori super vibranti e adatti a tutte le carnagioni.

Ma non fatevi ingannare dall'apparenza!

I colori sono sheer cioè "trasparenti" e modulabili quindi anche se a prima vista sembrano molto accesi in realtà potete ottenere qualsiasi sfumatura anche molto chiara e credetemi sarà impossibile esagerare e metterne troppo. Il finish è leggermente glowy e con questo intendo luminoso ma non lucido.

La texture è molto molto leggera e sembrerà di non avere nulla addosso quindi sono prodotti perfetti per chi non ama il trucco troppo pesante (inteso come texture) e per chi vuole ottenere un effetto super naturale.


Questa leggerezza li rende adatti ad essere utilizzati anche sugli occhi perchè il prodotto non si infila nelle pieghe della palpebra e, perchè no, anche a dare un touch alle labbra. Sapete che io sono per i prodotti pratici che ci consentono, se ci va o ne abbiamo la necessità, di truccarci solo con due o tre cose e portarci in giro mini beauty case e questi rientrano perfettamente nella categoria.


I CHEEKS OUT FREESTYLE BLUSH sono resistenti al sudore e all'acqua - che non vuol dire buttatevi in piscina e pensate di uscirne perfettamente truccate ovviamente ;) - e quindi sono perfetti anche per i caldi estivi in cui sono sconsigliati prodotti in polvere che rischierebbero di creare antiestetiche macchie.


Anche se sono prodotti in crema non sono assolutamente appiccicosi e soprattutto possiamo quasi dire che sono no-transfer. Ho provato ovviamente e dopo pochissimo dall'applicazione si asciugano e seppur mantengano l'effetto leggermente glowy non macchiano.

Le varianti colore sono 10 e vanno da un rosa baby molto chiaro, passando per arancioni e arrivando ad un viola ed un marroncino.


Il packaging è di forma ottagonale, bianco lucido come quasi tutti i prodotti FENTY, sul tappo c'è la scritta CREAM in argento lucido e all'interno c'è un pratico specchietto.

Sul retro il bollino con le indicazioni è nello stesso colore del prodotto così, anche se ne avrete più di uno, sarà facile individuare la tonalità.

Ogni confezione contiene 3 gr di prodotto e costa € 22,00.


Si possono applicare sia con le dita che con il pennello. Come vi dicevo sopra per l'occasione FENTY ne lancia uno nuovo perfetto per l'applicazione dei blush e il suo nome è 125 face.

Ma non è finita qui..oltre ai blush arrivano i CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BRONZER.

Come dice il nome sono dei bronzer in crema quindi il loro scopo è quello di regalare un aspetto sano e abbronzato oppure di creare un effetto contouring.

Questa volta le tonalità a disposizione sono 7 e si dividono in neutre, calde e fredde.


Tra queste le affezionate del brand noteranno sicuramente la tonalità Ambra #musthave del prodotto per il countouring Match Stix (ora rinata come un bronzer in crema)!

Come per i blush le texture sono leggerissime, modulabili e facilissime da sfumare per cui anche in questo caso vi sfido ad esagerare..è impossibile! Resistenti al sudore e all'acqua anche questi non sono né appiccicosi né grassi anzi lasciano un effetto naturalissimo.

Packaging sempre con specchio all'interno, sempre ottagonale ma più grande e in questo caso di colore oro rosa lucido. Bellissimo ma ci rimangono sù le ditate cosa che personalmente non amo per niente. Anche qui sul retro troviamo il bollino descrittivo con il colore del prodotto per renderlo riconoscibile anche da chiuso.

La confezione contiene 6,23 gr di prodotto e costa € 31,90.


I prodotti FENTY BEAUTY come sapete in Italia sono distribuiti in esclusiva da Sephora negli store oppure online su sephora.it.


Credo di avervi detto tutto.

Se avete altre domande scrivetemele nei commenti qui sotto altrimenti ci vediamo al prossimo post.

Bye

Elisa


#sharingiscaring


#makeup #viso

#review

#fentybeauty

#bronzer #blush

160 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com