Il gruppo LVMH interrompe la produzione di profumi per produrre gel igienizzante

Ciao a tutte,

continuo a segnalare le iniziative benefiche da parte dei brand cosmetici perché in questo momento di paura, difficoltà e disorientamento generale credo sia importante far notare chi potendo esporsi (so che molti vorrebbero ma non possono) sceglie di farlo.

Sensibilizziamo gli altri che possono aiutare e sarà giusto premiare chi merita quando sceglieremo i nostri futuri acquisti. Almeno io farò così.

Per chi non lo conoscesse il gruppo francese LVMH è un colosso del lusso a capo di brand come Louis Vuitton, Dior, Givenchy, Guerlain ecc.

Per far fronte all’emergenza coronavirus LVMH ha annunciato che convertirà le sue fabbriche e i suoi laboratori di profumi per produrre gel igienizzante da distribuire gratuitamente agli ospedali francesi.

Non importa che il gruppo sia francese e che si stia impegnando per fornire prodotti in Francia, ovviamente non possono farlo per il resto del mondo, io ve lo segnalo lo stesso perché di fronte a questo problema siamo tutti uguali e cittadini del mondo.

Quindi le fabbriche dove fino a pochi giorni fa si producevano i profumi di Christian Dior, Givenchy e Guerlain oggi viene prodotto igienizzante che sarà distribuito gratuitamente alla sanità francese.

“Attraverso questa iniziativa LVMH intende aiutare a contenere il rischio di una carenza di prodotto in Francia e permettere così a un numero maggiore di persone di continuare a prendere le giuste precauzioni per proteggersi dal contagio del virus”, questo il comunicato diffuso pochi giorni fa dal gruppo.

Encomiabile.

Ricordiamocelo.


#charity #lifestyle

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com