Il suo nome è LOB, Long Bob

Aggiornato il: mag 9

E’ il taglio più copiato dell’inverno 2014/15, non esiste Celebrities che non lo porti e ha fatto capitolare anche resistenti da sempre del capello lungo come Bar Refaeli o Jennifer Aniston.. è il LONG BOB o Lob per gli amici.

Si tratta di un taglio pari che arriva alle spalle o appena sotto ed è la versione lunga del famosissimo taglio BOB.

Si è visto in tutte le declinazioni possibili e immaginabili : pari, sfilato, asimmetrico, liscio, messy, curly, con riga al centro o con riga laterale, con o senza frangia, con o senza shatush. Il suo vanto più grande è la versatilità, perfetto per chi ha il viso tondo o rettangolare se portato con frangia sfilata o scalatura laterale, mosso in fondo aiuta a mimetizzare il collo lungo – avercene di questi problemi ma dicono che qualcuna ce l’ha – con pochi accorgimenti è perfetto sia per la vita di tutti i giorni che per un red carpet – e chi di noi non ne fa almeno tre al giorno davanti allo specchio.

E’ una lunghezza media quindi pratico da asciugare e acconciare anche per chi ha poca manualità e nell’anno in cui la piega messy hair è il nuovo trend indiscusso non vale la frase “non lo so fare” ma solo “spettinato è bello!”

E allora diamoci un taglio e Long Bob, scusate Lob, sia!!!



LONG BOB STYLE

Credits Image by Pinterest


#trendshair #vanessahudgens #chiarabiasi #karliekloss #curly #jessicaalba #reesewhiterspoon #helenachristensen #jenniferaniston #barrefaeli #moranatias #kieraknightly #biancabalti #lilicollins #ashleyolsen #emmastone #messy #oliviapalermo #charlizetheron #taylorswift #longbob #gwynethpaltrow #heidiklum #nicolerichie

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com