La collezione DIOR Makeup di Natale HAPPY 2020 è un’esplosione pirotecnica

Aggiornato il: mag 31

Il conto alla rovescia per Natale è iniziato e tra regali e pacchetti bisogna cominciare a pensare a come vestirsi e soprattutto a come truccarsi per le innumerevoli feste, party, cene di lavoro e piacere a cui saremo invitate.

Una collezione che non passa inosservata è sicuramente la HAPPY 2020, l’edizione limitata di DIOR Makeup, per la creazione della quale il direttore creativo Peter Philips si è ispirato niente meno che a uno spettacolo pirotecnico e questo la dice lunga.

Tutto è colore, scintillio, sparkling..in una parola festa!

Vi descrivo nel dettaglio questa coloratissima capsule collection

Ci sono due nuove varianti dell’iconica palette occhi 5 COULEURS sui cui colori in rilievo sono delineati ovviamente dei fuochi d’artificio simbolo e ispirazione della capsule collection :

  1. la 017 Celebrate in Gold più basica che va da un chiarissimo illuminante al nero profondo passando per un grigio e un oro e un rame scintillanti

  2. e la 007 Party in Colours super pop con oro, argento, verde, fucsia e blu

Il packaging è quello solito delle palette 5 Coleurs quindi il super chic astuccio blu con 2 pennellini e specchio incorporato e nella confezione troverete come al solito la pratica bustina di velluto blu dove riporre la vostra palette per non rovinarla.

Poi ci sono 4 nuovi rossetti della collezione DIORIFIC il cui packaging dorato e originalissimo fa subito Natale :

  1. 066 Passion un rosso ciliegia intenso e radioso

  2. 067 Dream un malva affascinante

  3. 068 Charm un rosa beige dal gusto rétro (il mio preferito)

  4. 069 Delight un rosa luminoso

Nella foto le varianti 068 Charm e 066 Passion

In finale abbiamo tre smalti DIORIFIC Vernis e un top coat tutti in edizione limitata e che, come capirete dai nomi, sono abbinati ai rossetti DIORIFIC per creare bellissimi look in pendant. Le nuove nuances sono :

  1. 766 Passion un rosso ciliegia

  2. 677 Dream un viola molto moderno e vibrante

  3. 449 Charm un rosa pescato delicatissimo

  4. il top coat della collezione Happy 2020 è trasparente con all’interno micropaillets multi color e può essere utilizzato da solo o per dare un touch festaiolo a qualunque altro smalto.

Da sinistra il 766 Passion, il 449 Charm e il top coat

Insomma ce n’è per tutti i gusti e con questa capsule collection vi potrete sbizzarrire e creare ogni tipo di look.

Per le serate più festaiole vi do un piccolo suggerimento per completare il vostro glam e cioè di provare GELEE D’OR della linea J’Adore. Si tratta di un gel per il corpo, con la profumazione del famosissimo parfum J’Adore Dior, dall’effetto trasparente ma che contiene micro particelle dorate e vi farà brillare in una maniera incredibile. E’ perfetto da applicare su spalle, braccia e décolleté quando indosserete abitini scollati durante le feste sfrenate a cui sarete invitate.

#makeup

#diormakeup #happy2020 #trendsmakeup #dior

4 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com