Le novità per le labbra di NYX Cosmetics

Aggiornato il: mag 8

NYX Cosmetics punta sulle labbra e lancia due nuove collezioni di rossetti SUèDE MATTE LIPSTICK per le amanti del matte e SLIP TEASE FULL COLOR LIP LACQUER per le amanti dei rossetti brillanti.

SUèDE MATTE LIPSTICK.

24 varianti colore intense e super pigmentate per questi rossetti dall’effetto vellutato e dal finish matte. La texture è morbidissima e sulle labbra l’effetto è come seta. Dopo essersi asciugati completamente (ci vogliono alcuni minuti) questi rossetti rimangono molto comfortable, diventano non trasferibili e ci si può bere e mangiare sopra senza pensieri. Coprenza totale.

Non c’è il rischio di sbavature ma per ottenere una definizione al top è meglio applicarli dopo aver definito il contorno con una matita. A questo scopo sono perfette le matite SUEDE MATTE LIP LINER che sono uno dei best seller NYX Cosmetics.

Prezzo € 9,50 l’uno.

SLIP TEASE FULL COLOR LIP LACQUER

Anche qui 24 varianti colore pigmentatissime dalla coprenza totale. Si tratta di rossetti morbidi e brillantissimi, lucidi effetto gloss ma non appiccicosi come questi ultimi. Il packaging è nuovo a forma esagonale e con un elegante tappo color metallo. L’applicatore è a forma di clessidra e a punta tonda e rende l’applicazione semplicissima anche alle più inesperte. Ha un leggera profumazione di vaniglia e menta molto piacevole e fresca sulle labbra.

Prezzo € 8,90 l’uno.


#makeup #review #sliptease #lipstick #nyxcosmetics

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com