Lena Perminova Makeup Secrets @MFW Amfar Charity Dinner

Uno dei più importanti e bei red carpet importanti che abbiamo in Italia è quello che precede la cena di Gala per l’Amfar durante la MFW.

L’anno scorso vi ricorderete che ho avuto il piacere di preparare per questo evento Bar Refaeli e la mia amica PR Valentina Micchetti oltre che la splendida Moran Atias [qui le immagini della serata].

Quest’anno mi sono occupata del glam look la bellissima Lena Perminova.

arrives at amfAR Milano 2015 at La Permanente on September 26, 2015 in Milan, Italy.


arrives at amfAR Milano 2015 at La Permanente on September 26, 2015 in Milan, Italy.


Lena è bellissima quindi il trucco che ho realizzato su di Lei è stato semplicemente “flawless” e ho utilizzato solo prodotti Charlotte Tilbury Makeup che Lena sceglie personalmente.

Questi i prodotti che ho utilizzato:

CHARLOTTE’S MAGIC CREAM con questa crema idratante dall’effetto anti-age che rende la pelle morbidissima e pronta per stendere il make-up ho realizzato un massaggio sul viso.

EYESHADOWS LUXURY PALETTE The Dolce Vita come sempre sono partita dal make-up degli occhi. Con il colore più chiaro ho steso una base su tutta la palpebra mobile, con il colore marrone “pop” ho creato una sfumatura nell’incavo dell’occhio e e sotto la rima inferiore enfatizzandola con l’ombretto “smoke” sempre nell’incavo e lungo le ciglia sia sopra che sotto.

EYELINER PENCIL The Classic Audrey ho steso la matita marrone all’interno dell’occhio sia sopra che sotto per dare intensità e profondità.

FULL FAT LASHES mascara per definire, allungare e intensificare le ciglia

THE CONCEALER & MAGIC FOUNDATION con questi rispettivamente correttore e fondotinta ho realizzato una base leggerissima sulla pelle perfetta di Lena.

FILMSTAR BRONZE & GLOW questo stupendo prodotto in polvere compatta è perfetto per realizzare un contouring naturale sul viso. Con la polvere scura “sculpt” e un grande pennello ho scavato le guance e definito il viso, con la polvere chiara “highlight” ho illuminato gli zigomi, il naso e il labbro superiore.

LIP CHEAT Lip Liner & K.I.S.S.I.N.G. lipstick prima ho steso sulle labbra la matita in un colore naturale e successivamente un velo di rossetto

SUPERMODEL BODY una crema dall’effetto dorato “magico” che regala alla pelle luminosità e definizione per un effetto da top model. Con questa ho illuminato la pelle del corpo di Lena in particolare le spalle e le gambe.

Ecco tante immagini della serata in cui Lena ha indossato un mini abito nero della nuova collezione SS16 di Roberto cavalli disegnata da Peter Dundas.

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#makeupbyelisarampi #mfwss16 #getthelook #hairbyelisarampi #lenaperminova #charlottetilburymakeup #mfw #robertocavalli #amfar

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com