Lola Ponce e Aaron Diaz..3 giorni in Marocco per una benedizione rock

Marrakech, giugno 2015

Quanto amo lavorare con le spose ormai lo sapete ma quando la sposa è un’amica sono ancora più felice ed essere presente alla “benedizione rock” che Lola Ponce ed Aaron Diaz hanno scelto per coronare la loro unione è stato emozionante.

In realtà erano già sposati perchè dovete sapere che qualche mese fa, quando hanno comprato la casa dei loro sogni a Miami, Aaron di fronte ad un funzionario che stava svolgendo delle pratiche in casa ha messo un prezioso anello di famiglia, uno smeraldo verde grezzo, al dito di Lola. Insomma quando una coppia è innamorata non servono tante cose ma basta promettersi amore eterno e non importa il dove, il come e il quando. Però volete mettere la cerimonia, l’abito bianco e un’atmosfera da sogno a rendere ancora più indimenticabile quello che è stato un momento unico nella loro vita?

Anche in questo caso Lola ed Aaron hanno scelto una situazione unica ma sempre privatissima.

E così eccoci qui in Marocco a Marrakech, location scelta all’ultimo minuto perchè già negli Stati Uniti dove Lola e Aaron sono vere e proprie Star, le voci di una cerimonia cominciavano a diffondersi e loro volevano depistare i paparazzi.

Alla cerimonia oltre ai migliori amici e testimoni abbiamo avuto la fortuna di assistere io e il fotografo che abbiamo lavorato per immortalare questa 3 giorni marocchina.


Io sono arrivata per prima di mattina da Milano e mi sono goduta la stanza meravigliosa dove ho alloggiato. A parte che mi sono sentita come in Sex and the City perchè all'aereoporto sono stata accolta da una lussuossima Range Rover color deserto e sono stata accompagnata allo splendido Hotel Royal Palm che ci ha ospitati in questi giorni.

Nel primo pomeriggio sono arrivati gli sposi ed i loro migliori amici che sarebbero stati i testimoni e abbiamo dedicato interamente il resto della giornata a scoprire l'hotel e le sue meraviglie.

Il secondo giorno è arrivato il fotografo incaricato di realizzare le immagini del privato album di nozze di Lola e Aaron, io e la sposa ci siamo dedicate ad una prima sessione di trucco approfittando della location da mille e una notte per realizzare foto bellissime in attesa del tardo pomeriggio e della cerimonia.

aspettando Lola..per il makeup della sposa in Marocco mi sono vestita in maniera adeguata ma sempre come un gatto nero 😉

behind the scenes - lo shooting

behind the scenes - lo shooting

behind the scenes - lo shooting

per Lola oggi ho realizzato solo beachwaves dall’effetto voluminoso e naturale

l’abito di Antonio Riva era così grande che abbiamo portato Lola in giro per i giardini dell’hotel lasciandola fuori dalla mini car


Nell’ora più bella della giornata, il tramonto, mandati via gli uomini siamo rimaste sole noi donne e dopo un ritocco al makeup ed ai capelli di Lola, un sorso del suo drink preferito, il Rossini, io e la sua migliore amica ci siamo infilate di corsa nei nostri abiti da sera ed eccoci a fare da testimoni ad una cerimonia intima, romantica e unica che solo Lola poteva pensare e realizzare.

Lola era splendida nella sua semplicità..come è sempre e come è la pietra verde al suo dito che tanto la rappresenta. Per la cerimonia ha indossato un altro bellissimo abito di ANTONIO RIVA senza spalline che le scivolava addosso e con uno strascico che si muoveva nel vento.

Per questo abbiamo scelto di lasciarli i capelli sciolti e mossi con un effetto di onde naturali.

Al lato del ponte noi, esaltatissimi dall’emozione del momento.

Una delle frasi preferite di Lola è “Non mi dire chi sei..raccontami i posti dove sei stato” così l’album di nozze non poteva essere completo senza un servizio fotografico realizzato a Marrakech nel Suk e con una visita a le Jardin Majorelle (tutte le foto cliccando questo link)

Cosa dire..sono stati tre giorni meravigliosi e non dimenticherò mai questa esperienza innanzitutto perchè era la mia volta a Marrakech e poi per aver avuto la possibilità di condividere dei momenti unici con questa coppia meravigliosa.


#behindthescenes

#lolaponce #aarondiaz

#elisarampimakeup #elisarampihair #elisarampibrides

#brides #bridal #bridalhair #celebritybrides #bridalmakeup

#marocco #marrakech #hotelroyalpalmmarrakech #discoveryroyalpalm

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com