Martina Colombari Light Blue Makeup @Expo Opening Ceremony

Anche colori più particolari come l’azzurro o il verde osati nel modo giusto possono dare un tocco vivace anche al più serioso dei look. Come abbiamo fatto oggi io e Martina Colombari per un importantissimo evento, la cerimonia di apertura dell’Expo dove Lei in qualità di Ambassador è stata ospite oltre che commentatrice.

Il suo look era rigorosissimo adeguato alla solennità e all’importanza dell’evento, un completo pantalone grigio/azzurro di Giorgio Armani per il quale abbiamo scelto di realizzare una semplicissima ponytail (minacciava pioggia e quest’acconciatura oltre che a sdrammatizzare il look Le ha permesso di avere i capelli in ordine tutto il giorno).

  1. MAKEUP OCCHI L’attenzione quindi è ricaduta sugli occhi e per farli risaltare abbiamo scelto di utilizzare la palette Slate Blue n°20 di BURBERRY Makeup, 4 colori in varianti di blu e grigio ben pigmentati e che mantengono il colore sugli occhi a lungo, perfetti per l’impegno di oggi in cui Martina è stata per tante ore impegnata senza possibilità di ritoccare il makeup. Con l’azzurro ho dato profondità sulla palpebra fissa e il grigio ch