Martina Colombari Light Blue Makeup @Expo Opening Ceremony

Anche colori più particolari come l’azzurro o il verde osati nel modo giusto possono dare un tocco vivace anche al più serioso dei look. Come abbiamo fatto oggi io e Martina Colombari per un importantissimo evento, la cerimonia di apertura dell’Expo dove Lei in qualità di Ambassador è stata ospite oltre che commentatrice.

Il suo look era rigorosissimo adeguato alla solennità e all’importanza dell’evento, un completo pantalone grigio/azzurro di Giorgio Armani per il quale abbiamo scelto di realizzare una semplicissima ponytail (minacciava pioggia e quest’acconciatura oltre che a sdrammatizzare il look Le ha permesso di avere i capelli in ordine tutto il giorno).

  1. MAKEUP OCCHI L’attenzione quindi è ricaduta sugli occhi e per farli risaltare abbiamo scelto di utilizzare la palette Slate Blue n°20 di BURBERRY Makeup, 4 colori in varianti di blu e grigio ben pigmentati e che mantengono il colore sugli occhi a lungo, perfetti per l’impegno di oggi in cui Martina è stata per tante ore impegnata senza possibilità di ritoccare il makeup. Con l’azzurro ho dato profondità sulla palpebra fissa e il grigio chiaro l’ho stesso sulla palpebra mobile e all’attaccatura degli occhi per creare un punto luce. La rima cigliare è stata evidenziata con la matita Perfectly Defined Gel Eyeliner di BOBBY BROWN che ho sfumato verso l’esterno unenola al grigio della palette Burberry. Sulle ciglia abbiamo messo il mascara preferito i Martina, Hypnose di LANCOME. Il tocco finale è stato definire l’occhio regalandogli intensità con la matita The Kohl Pencil di DOLCE&GABBANA makeup n°03 color Peacock, una matita kajal pastosa al punto giusto perfetta per colorare l’interno dell’occhio che mantiene il colore a lungo e non lascia sbavature difficili da controllare. (Queste matite le ho in tutti i colori che sono molto pigmentati e uno più bello dell’altro, è senza dubbio tra i miei prodotti makeup preferiti per texture, colore e tenuta)

  1. MAKEUP VISO Per scaldare il viso con un effetto sano e naturale abbiamo scelto la terra solare Sporty Bronze Powder di MICHAEL KORS che oltre a essere un ottimo prodotto ha un packaging stupendo..insomma a parità di qualità anche l’occhio vuole la sua parte ;)) Il phard è uno dei preferiti di Martina il blush Pro Longwear color Make You Mine di MAC Cosmetics.

  1. MAKEUP LABBRA Labbra evidenziate ma naturali in uno dei tanti colori che io e Marty definiamo i “suoi rossetti” tanto le piacciono queste tonalità..oggi abbiamo scelto il Lipstick n°A83 Touch di MAC Cosmetics.

Per MARTINA COLOMBARI

  1. makeup/hair by Elisa Rampi

  2. dress GIORGIO ARMANI

  3. bag SALVATORE FERRAGAMO

  4. shoes CASADEI

  5. jewels FARAONE     

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#maccosmetics #lancome #makeupbyelisarampi #expo #sergiorossi #getthelook #bobbibrown #armanibeauty #dolceampgabbanamakeup #burberry #ferragamo #michaelkors #martinacolombari

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com