Martina Colombari Look Tribale @Armani 40th Anniversary

Ho ricevuto mille complimenti per il makeup di Martina in occasione del 40th anniversario di Giorgio Armani. L’evento a cui ha partecipato è stato storico, il suo look doveva essere impeccabile e sono felice che vi sia piaciuto. Personalmente adoro i capelli che abbiamo realizzato, con Martina ho spesso la possibilità di giocare con cose nuove e questa acconciatura senza dubbio stravagante mi ha dato soddisfazione. E’ anche stata parecchio lunga da preparare ma alla fine il risultato è valso la pena del tempo impiegato.

Ma passiamo al makeup.

MAKEUP OCCHI In onore dell’evento a cui si stava recano abbiamo scelto di utilizzare la palette Eyes to Kill n°6 di GIORGIO ARMANI Beauty 4 tonalità di marroni tendenti al rosa. Il colore più scuro l’abbiamo utilizzato per definire l’attaccatura delle ciglia e creare una piccola “banana” sfumata, il colore medio sulla palpebra fissa per dare profondità all’occhio e con i due più chiari abbiamo creato un punto luce sulla palpebra mobile e all’attaccatura dell’occhio. Per le ciglia il solito mascara che sceglie Martina, Hypnose di LANCOME e le sopracciglia le abbiamo definite con la Matita per Sopracciglia n°03 Blonde di GIORGIO ARMANI Beauty.

MAKEUP VISO per poter stendere bene il fondotinta e ottenere un risultato duraturo la pelle deve sempre essere ben idratata in base alla tipologia della Vs pelle, quindi nè troppo se avete la pelle grassa per non rischiare di essere lucide nè troppo poco se avete la pelle molto secca. Con Martina utilizziamo la crema Cellular Swiss Ice Crystal Eye Cream di LA PRAIRIE che idrata senza appesantire e cancella eventuali segni di stanchezza e Lei la stende appena prima di cominciare il makeup. Noi partiamo sempre dal trucco degli occhi quindi il prootto sul viso fa in tempo ad essere assorbito. Punti fermi del makeup di Martina sono i fondi liquidi di BOBBI BROWN, i correttori MAKEUPFOREVER che utlizziamo