top of page

Martina Stella : meravigliosa sposa moderna e romantica

Martina Stella si è sposata con il procuratore sportivo Andrea Mafredonia il 3 settembre nella chiesetta barocca di Santa Maria del Monte, a Sutri, immersa nei boschi del viterbese.

Martina indossava un meraviglioso abito disegnato per Lei dallo stilista Alessandro Angelozzi realizzato in organza di seta e rivestito di un prezioso merletto interamente fatto a mano, in linea con la tradizione abruzzese di eccelsi maestri tombolai. Forma a sirena ad evidenziare il fisico, profonda scollatura sia sul décolleté che sulla schiena, ampissimo strascico e velo cathedral bordato di pizzo per una sposa moderna, romantica ma al tempo stesso molto glamour.

Per la cerimonia artina ha scelto un beauty look molto semplice per i suoi splendidi lunghissimi capelli biondi che ha portato sciolti con la riga nel centro e morbide onde larghe..un look glam e romantico in linea con l’abito e la cerimonia. 

2016-martinastella-wedding-13-di-18
2016-martinastella-wedding-11-di-18
2016-martinastella-wedding-14-di-18
2016-martinastella-wedding-15-di-18

Per il cambio d’abito per il taglio della torta Martina ha indossato un altra creazione dello stilista Alessandro Angelozzi, questa volta un abito scivolato in satin bianco con corpetto ricamato e una scollatura super sexy. Per l’acconciatura ha scelto uno chignon alto molto pulito e ordinato da vera diva.

2016-martinastella-wedding-17-di-18
2016-martinastella-wedding-16-di-18
2016-martinastella-wedding-18-di-18

Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#bridalhair #waves #martinastella #celebritybrides #highbun #bridalmakeup #wedding

bottom of page