Mille bolle di piacere..l’idromassaggio

Perchè passare almeno una sera a settimana immerse nell’idromassaggio consapevoli di non essere Pretty Woman e che Richard Gere non entrerà da quella porta per occupare prezioso spazio nella nostra vasca? Per i benefici che dà l’idromassagio..

L’idromassaggio non è altro che un massaggio, un micromassaggio d’acqua pressurizzata che combinando l’effetto di bolle d’aria e flussi d’acqua provoca sul corpo un effetto rilassante o tonificante a seconda che si scelga di farlo con acqua calda o fredda.
  1. Primo fra tutti l’effetto rilassante – certo con Richard sarebbe meglio 😉 – provate a spegnere la luce, mettere musica rilassante, circondarvi di candele e magari qualche petalo di fiore come nei migliori cataloghi di mete per luna di miele..lasciate che le bolle e il rumore dell’acqua vi cullino e facciano scorrere via la tensione..prendete 15/20 minuti per voi..In questo momento in cui facciamo a gara a chi è più stressato, ritrovare un pò di energia e di equilibrio psico-fisico non è un aspetto assolutamente da sottovalutare. L’idromassaggio ha anche il potere di abbassare il livello degli ormoni che causano ansia e irritabilità, oltre ad essere un ottimo rimedio contro l’insonnia, insomma il modo pefetto per terminare una stressante giornata di lavoro.

  2. Aumenta la pressione arteriosa e migliora la circolazione periferica comprimendo e decomprimendo i tessuti con le bolle d’acqua. Se fatto con acqua calda – dai 37 ai 39 gradi – funziona come vasodilatatore, in questo modo il sangue scorre più facilmente e trasporta meglio in tutto il corpo ossigeno, sali minerali e vitamine migliorando l’ossigenazione dei tessuti, per questo sgonfia le gambe e aiuta a combattere la cellulite.

  3. E’ un ottimo aiuto contro artriti e reumatismi

  4. Grazie all’acqua calda diventa un ottimo decontratturante.

  5. Se fatto con acqua fredda ha un notevole effetto tonificante.

BEAUTY TIPS

  1. Fare uno scrub prima dell’idromassaggio per esfoliare la pelle e prepararla al massaggio dell’acqua

  2. Utilizzare sali da bagno o olii essenziali da sciogliere nell’acqua per potenziare l’effetto del bagno


#skincare #idromassaggio #juliaroberts #scrub #relax

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com