Miranda Kerr, sposa in Dior

Aggiornato il: mag 8

A volte le favole si realizzano e la protagonista di questa fiaba moderna è la top model australiana Miranda Kerr che il 28 maggio ha sposato in gran segreto il suo principe anzi il re del web Evan Spiegel creatore di Snapchat.

A giudicare dalle foto la location incantata c’era e l’abito fiabesco anche.

Ma se non fosse bastato avere un abito da sogno quello di Miranda è entrato nel mito essendo stato realizzato esclusivamente per Lei dalla maison DIOR. Le richieste della sposa sono state poche ma molto precise: ispirazione 50s, linee pulite e un’attitude stile Grace Kelly e chi meglio di Maria Grazia Chiuri per DIOR avrebbe potuto disegnarlo.

Realizzato completamente in raso con piccole e delicatissime applicazioni floreali ton sur ton l’abito aveva una gonna ampissima con strascico, maniche lunghe e una scollatura girocollo perché la sposa, dopo tanti anni da modella in cui ha indossato ogni tipo di vestito, voleva qualcosa che rappresentasse per lei “purezza e mistero” al tempo stesso.

Un esclusivo e unico headpiece è stato realizzato dal famoso cappellaio inglese Stephen Jones (che da anni realizza tutti i cappelli e gli accessori per la maison Dior) un maxi cerchietto di fiori bianchi in organza al quale durante la cerimonia è stato attaccato un velo lunghissimo in tulle sul quale erano applicati gli stessi delicatissimi fiori.

Il video del fitting realizzato da Vogue ha già superato il milione di visualizzazioni e il video del making of pubblicato da Dior è cliccatissimo sui social.

Per l’acconciatura Miranda ha scelto riga centrale e capelli tiratissimi legati in uno chignon basso sulla nuca, un look rigoroso e minimal perfetto con un abito dalle linee così pure ma tanto scenografico al tempo stesso.

Il suo makeup da sposa era naturale e glowy con labbra in evidenza. I passaggi e i prodotti per realizzarlo sono descritti da Lei personalmente in questo video tutorial realizzato anche questo da Vogue.

Della cerimonia segretissima sono state diffuse solo poche foto ufficiali realizzate niente meno che da Patrick Demarchelier.

Insomma se questo era il sogno della top model australiana Miranda Kerr sicuramente ora può dire di averlo realizzato.


#bridalhair #weddingdress #celebritiesbride #dior #bridalheadpieces #topmodel #mirandakerr #mariagraziachiuri #vogue #wedding #celebrities

3 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com