top of page

MISSIONE BEAUTY il primo talent show italiano per makeup artist ed hairstylist

Quanto è emozionante per me scrivere questo post


Sono felicissima di annunciarvi che il 30 settembre andrà in onda la prima puntata di MISSIONE BEAUTY il primo talent show italiano dedicato al mondo del makeup e dell'hairstyle.

Alla conduzione di questo programma che sta riscuotendo moltissimo successo ancora prima di iniziare c'è la bellissima Melissa Satta e io sarò uno dei 3 giudici insieme a Manuele Mameli e Guido Taroni.


Dopo mesi di casting svolti in giro per l'Italia sono stati selezionati 24 aspiranti makeup artist ed hairstylist che, durante la prima puntata delle audition, dimostreranno le loro capacità per riuscire ad entrare nella rosa dei 16 concorrenti ufficiali di MISSIONE BEAUTY.

Questi si sfideranno lavorando in coppia finchè non saranno eletti il vincitore della categoria MAKEUP e quello della categoria HAIR.

All'inizio delle sfide i concorrenti potranno fare la loro spesa beauty all'interno di uno store NAIMA dove avranno a disposizione i prodotti best seller di CLINIQUE e AVEDA.

Tutto, dalla scelta dei prodotti alle tecniche di realizzazione, sarà oggetto di valutazione da parte di noi giudici fino a quando rimarranno solo due coppie a contendrsi la vittoria finale.


I premi in palio sono importantissimi e cambieranno sicuramente la vita di questi ragazzi perchè i vincitori otterranno un contratto come Ambassador per un anno rispettivamente del brand CLINIQUE per il Makeup e del brand AVEDA per la categoria hair e ogni contratto avrà il valore di € 20.000,00.

Sono premi incredibili perchè diventare Ambassador è un incarico prestigiosissimo ed è un onore che capita a pochissimi professionisti.

Come se non bastasse i vincitori come tutti i concorrenti riceveranno una fornitura enorme di prodotti che sono sicura durerà loro molto a lungo.


Insomma non vi resta che seguire questo nuovo programma e appassionarvi alle storie personali dei ragazzi e scoprire chi saranno i nuovi talenti BEAUTY italiani.


Vi aspettiamo il 30 settembre alle 17,15 su Rai Due con la prima puntata dedicata alle audition e dal 1 ottobre ogni venerdì allo stesso orario per il contest vero e proprio.


Elisa



Comments


bottom of page