My Burberry Blush, la fragranza fresca e femminile

Le prime luci dell’alba..

un giardino.. l’aria fresca..

i fiori che si schiudono.. la delicata energia con cui lo fanno..

il sole che nasce timido e diventa sempre più forte..

il cielo colorato di rosa..

immaginate la magia vivace, luminosa e fresca di questo momento.

E’ come noi donne..

E per le donne è pensata My Burberry Blush la nuova fragranza della famiglia My Burberry creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey.

My Burberry Blush si apre con le note di testa di melagrana glassata e con la vivacità del limone. Poi arriva la sensazione di petalo di rosa che viene esaltata dalla mela croccante. Infine l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

Ha un carattere giocoso e spigliato, è una fragranza luminosa e fresca e trasmette una sensazione di energia.

Come noi donne.

Il flacone è ormai segno inconfondibile delle fragranze My Burberry con il tappo effetto corno ispirato ai bottoni del trench coat Burberry.

Il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta a celebrare il tessuto ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa si reinterpreta in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza.

Come sempre Burberry sceglie una protagonista inglese per le sue campagne e il volto di My Burberry Blush è l’attrice Lily James, già protagonista di My Burberry Black, che viene ritratta sexy ma profondamente femminile dal fotografo Mario Testino che firma tutte le campagne Burberry.

Tendo ad arrossire quando incontro qualcuno per la prima volta. Ci si sente sempre un po’ vulnerabili.Lily James

Il video della campagna, da non perdere come tutti i mini film realizzati da Burberry, traduce meravigliosamente in immagini tutte le sensazioni che evoca del profumo.

Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo Mano.


#parfumes #profumi #myburberryblush #burberry

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com