Nicola Peltz-Beckham, il bridal look per il rinnovo dei voti nuziali
- Elisa

- 14 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Per la serie spose celebri da cui prendere ispirazione per i propri look oggi vi voglio mostrare le immagini del rinnovo dei voti dei coniugi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.
Si sono sposati nell'aprile 2022 con una sontuosa cerimonia che si è tenuta nella proprietà di Palm Beach della famiglia Peltz e solo tre anni dopo hanno già rinnovato le promesse nuziali.
Questa volta la cerimonia è stata intima e molto più semplice della prima.
Si è svolta all'aperto e le uniche immagini che sono state diffuse mostrano la coppia immersa in un'atmosfera bucolica circondati da fiori bianchi.

L'ABITO CHE ERA STATO DELLA MAMMA
Nicola ha indossato l'abito da sposa che la mamma aveva indossato per il suo matrimonio nel 1985.
Personalmente trovo questo tipo di scelta molto profonda a livello sentimentale e adoro quando l'abito originale non viene snaturato troppo come in questo caso in cui lo si è solo modernizzato con pochi giusti tocchi.
L'abito nella sua forma originale aveva una blusa morbida che è stata modificata in un corpetto.
Grazie alla fascia a V presente in vita alla gonna l'effetto finale è di un bustier che segue proprio una delle tendenze principali dei wedding dress 2026.
Le maniche a sbuffo con romantici fiori all'attaccatura sono rimaste ma sono state abbassate per lasciare scoperte le spalle.
Nell'insieme è stata una modernizzazione dell'abito molto bella e non troppo invasiva.




IL BRIDAL GLAM
L'hairstyle della sposa segue le tendenze attuali delle acconciature delle Celebrities viste sui red carpet con una semi coda molto voluminosa adornata sulla parte superiore da piccoli fiori bianchi (anche questi richiamano l'acconciatura della mamma).
Il makeup è ovviamente naturale con particolare importanza al blush e un leggero eyeliner a definire la forma dell'occhio e le ciglia.

IL CAMBIO D'ABITO
Dopo la cerimonia, per la festa, Nicola ha scelto un abito azzurro con bustier e una gonna leggerissima e impalpabile con un piccolo strascico.
L'acconciatura è rimasta la stessa con la ponytail voluminosa a cui sono stati tolti i piccoli fiori bianchi sostituiti da applicazioni di fiori 3D sull'abito.
Bellissima, fresca, giovane, moderna ma sempre elegantissima Nicola si conferma icona di stile da seguire e a cui rubare spunti e ispirazioni per i propri look.
Voto 10/10






















Commenti