Novità Darphin : la Lozione Stabilizzante Attiva della linea Intral

Aggiornato il: mag 22

La famosa linea INTRAL di Darphin pensata per lenire, idratare e rivitalizzare la pelle dando un sollievo immediato da aggressioni ambientali, inquinamento e stress si arricchisce di un nuovo prodotto che si posiziona a metà tra il siero e la crema idratante, è la Lozione Stabilizzante Attiva.



Pensando a INTRAL chi di voi ormai non conosce il Siero Riparatore che lenisce i rossori e riequilibra la pelle. Per chi come noi makeup artist si trova a trattare pelli di ogni tipo è un prodotto indispensabile da avere nel nostro kit perchè universale quindi adatto a tutti i tipi di pelle e in particolare per quelle molto sensibili e soggette ad irritazioni.

E' un vero e proprio toccasana per le pelli arrossate ma è anche un alleato indispensabile da utilizzare ogni giorno per migliorare l'aspetto della nostra pelle.



La nuova Lozione Stabilizzante Attiva svolge le stesse funzioni del miracoloso SIERO ma con un forte potere idratante al punto che, per chi ama un'idratazione leggera, può addirittura sostituire la crema.


Essendo una lozione ha una texture fluida grazie alla componente acquosa e scivola perfettamente sulla pelle assorbendosi subito e senza lasciare residui.





BENEFICI

Utilizzandolo quotidianamente la pelle risulta idratata, l'aspetto dei pori è migliorato, l'aspetto generale della pelle è più omogeneo e allo stesso tempo è protetta da agenti atmosferici come lo smog e stress ossidativo.


CONTIENE

  • Calm Complex che è un complesso di 3 sostanze vegetali quali Camomilla, Biancospino e Peonia, che abbinati al D-Pantenolo e a un Polisaccaride leniscono e proteggono la pelle

  • Cryo Blend Technology in cui il principio attivo - in questo caso l'estratto di quercia da sughero che è un ingrediente potente scelto per la capacità di contribuire ad attenuare i segni visibili dell’irritazione - viene lavorato con un processo a più fasi per concentrarlo in un olio veicolante (Olio di Cocco che ha una struttura molto simile a quella della pelle) consentendo al prodotto di penetrare in modo appropriato nella pelle

  • Attivi : Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare (che quindi penetra più in profondità) per aiutare ad accumulare e trattenere l’acqua; Fermenti di Lactobacillus per aiutare a levigare ed equilibrare la pelle; Acetilglucosamina un amminozucchero noto per le delicate proprietà esfolianti


UTILIZZO

Si applica mattino a sera dopo il siero e prima della crema.

Si distribuisce sul viso direttamente con i polpastrelli e facendo un leggero massaggio con le dita.

Si assorbe velocemente e come detto per chi ama la sensazione di idratazione leggera potrebbe addirittura sostituire la crema idratante.


CONFEZIONE

L'elegante flacone in vetro satinato dalla classica forma a goccia che caratterizza tutti i flaconi Darphin contiene 100 ml di prodotto.

Prezzo € 75,00.

Trovate la Lozione disponibile sul sito www.darphin.eu e nelle farmacie selezionate