NYX Cosmetics FAUX WHITE
Aggiornato il: 9 mag 2020
NYX Cosmetics ha lanciato una nuova serie di matite le FAUX WHITE Eyes Brightner, matite per occhi matte, extra pigmentate e dalla durata estrema che si prestano a diversi tipi di utilizzo.
La loro particolarità è una texture cremosa e facilissima da applicare, dall’effetto molto definito se stesa tipo eye-liner o nella rima interna dell’occhio e allo stesso tempo molto sfumabile se utilizzata come base per stendere un ombretto o un pigmento.
Le ho provate e vi garantisco che hanno una tenuta estrema.
Come dice il nome della collezione FAUX WHITE non esiste un bianco assoluto ma solo colori vicini, precisamente 8 varianti in toni pastello rosa, lilla, verdi e azzurri very light adatti sia per realizzare make-up molto estivi che naturali. E’ una buona occasione per dare un twist al nostro modo di truccarci e sperimentare colori nuovi.
Vi consiglio due modi di utilizzarle :
per realizzare un make-up molto fresco e nuovo potete utilizzarle come eye-liner
per trucchi naturali in cui c’è la necessità d’ingrandire l’occhio le potete applicare sulla rima palpebrale interna
stendendole sulla palpebra mobile possono essere una buona base per far durare e risaltare di più ombretti in colori chiari
Nei colori Linen e Vanilla potrebbero anche essere utilizzate per definire le sopracciglia, illuminare l’interno dell’occhio e definire l’arco di cupido ma dipende dal tipo di carnagione di ognuna.
Queste matite mi sono piaciute tantissimo e trovo che siano un grande prodotto, versatile e di facile utilizzo, con un rapporto qualità prezzo ottimo infatti costano solo € 6,90 l’una.
Da provare subito!