NYX Cosmetics FAUX WHITE

NYX Cosmetics ha lanciato una nuova serie di matite le FAUX WHITE Eyes Brightner, matite per occhi matte, extra pigmentate e dalla durata estrema che si prestano a diversi tipi di utilizzo.

La loro particolarità è una texture cremosa e facilissima da applicare, dall’effetto molto definito se stesa tipo eye-liner o nella rima interna dell’occhio e allo stesso tempo molto sfumabile se utilizzata come base per stendere un ombretto o un pigmento.

Le ho provate e vi garantisco che hanno una tenuta estrema.

Come dice il nome della collezione FAUX WHITE non esiste un bianco assoluto ma solo colori vicini, precisamente 8 varianti in toni pastello rosa, lilla, verdi e azzurri very light adatti sia per realizzare make-up molto estivi che naturali. E’ una buona occasione per dare un twist al nostro modo di truccarci e sperimentare colori nuovi.

Vi consiglio due modi di utilizzarle :

  1. per realizzare un make-up molto fresco e nuovo potete utilizzarle come eye-liner

  2. per trucchi naturali in cui c’è la necessità d’ingrandire l’occhio le potete applicare sulla rima palpebrale interna

  3. stendendole sulla palpebra mobile possono essere una buona base per far durare e risaltare di più ombretti in colori chiari

Nei colori Linen e Vanilla potrebbero anche essere utilizzate per definire le sopracciglia, illuminare l’interno dell’occhio e definire l’arco di cupido ma dipende dal tipo di carnagione di ognuna.

Queste matite mi sono piaciute tantissimo e trovo che siano un grande prodotto, versatile e di facile utilizzo, con un rapporto qualità prezzo ottimo infatti costano solo € 6,90 l’una.

Da provare subito!

www.nyxcosmetics.it


#review #eyeliner #nyxcosmetics #nude #trendsmakeup

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com