Paola Di Benedetto, i glam che valorizzano la bellezza naturale a #PRIMAFESTIVAL
- Elisa

- 5 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
I dettagli del look di Paola Di Benedetto
Siamo quasi arrivati alla fine della maratona sanremese e, a contrasto rispetto ai glam moderni e bellissimi che stiamo vedendo sul palco dell'Ariston, con Paola abbiamo deciso di ridurre ai minimi termini il suo glam per evidenziare la sua bellezza naturale e rispettarne il ruolo da conduttrice.
Per la sesta serata di PRIMAFESTIVAL Paola ha indossato uno smoking bianco di STELLA MC CARTNEY con un top di seta bianco di INTIMISSIMI e ovviamente gioielli in oro bianco e diamanti BULGARI.
Per la settima serata invece ha indossato un mini abito bianco con ricami dorati di paillets della prossima collezione SS22 di MISSONI a cui abbiamo abbinato sempre gioielli BULGARI questa volta in oro giallo e diamanti.
I GLAM
Anche se avete apprezzato tantissimo lo smokey eyes viola della quarta serata per queste ultime due abbiamo optato per makeup flawless e luminosi uno freddo e l'altro un pò più gold.
Per lo smoking bianco ho optato per un makeup etereo luminosissimo che evidenziasse i suoi lineamenti.
Per i capelli abbiamo scelto una semplice ponytail tiratissima ma dalle lunghezze morbide.
Per il mini abito dorato ho scelto un glam molto simile a quello della sera precedente ovviamente virato al gold e per i capelli abbiamo scelto la sua signature hairstyle cioè le onde morbide destrutturate che tanto le piacciono.

Devo dire che questi due glam in apparenza molto semplici vi sono piaciuti tantissimo.
L'appuntamento è sempre questa sera per l'ultima puntata di PRIMAFESTIVAL in diretta su RaiUno alle 20,40 circa in attesa della serata finale del Festival di Sanremo e di sapere chi sarà il vincitore.
Ciao
Elisa





















Commenti