Pelle splendente in 3 mosse con Clinique

Aggiornato il: mag 8

Quante di noi possono vantare una pelle perfetta e luminosa? Poche sicuramente..ora vi spiego come la sto ottenendo io in 3 semplici mosse!!!

Stile di vita frenetico, alimentazione sregolata, smog nelle grandi città, fondotinta sbagliati e purtroppo l’incedere dell’età contribuiscono al risultato di avere una pelle spenta e con i temibilissimi pori dilatati. In assoluto se dovessi scegliere tra rughe e pori dilatati sceglierei le rughe per rendervi l’idea di quanto li odio!

Parlando per me, i fondotinta non li sbaglio ma gli altri fattori li vanto tutti e mi sono resa conto che la mia pelle è cambiata. Certo è un cambiamento che è venuto con il tempo, niente di drastico e drammatico ma ho capito che è il momento di correre ai ripari e non rischiare che la situazione diventi senza ritorno. Così mi sono organizzata..cosa posso e possiamo fare per combattere tutti questi fattori e ottenere la suddetta pelle luminosa?

Bere almeno 2 litri i acqua al giorno, mangiare sano e struccarci tutte le sere che i prodotti da soli non fanno miracoli!!! Sono regole base che valgono per tutte le età ma cercavo anche un prodotto, non so, un tonico, un esfoliante, qualcosa ma non so cosa nell’immenso mondo del beauty che mi aiutasse e poi mi sono imbattuta nel Sistema in 3 fasi di CLINIQUE. Tombola!

E’ un mini programma di bellezza che per essere utilizzato richiede meno tempo di quello che occorre per spiegarlo.

Si compone di 3 prodotti :

  1. detergente – un sapone liquido che non inaridisce la pelle -finalmente!!! – e la prepara allo step successivo

  2. esfoliante – un tonico esfoliante che si applica imbevendo di prodotto un dischetto di cotone e passandolo sul viso evitando la zona occhi

  3. idratante – una lozione che mantiene il corretto livello di idratazione della pelle

Si usa due volte al giorno, al mattino e alla sera, tanto il viso lo lavereste comunque no? allora fatelo bene!

I benefici che si ottengono si notano già alla prima applicazione, so che sembra la classica frase da pubblicità ma l’ho provato sulla mia pelle e garantisco. Man mano che proseguirete nel trattamento noterete un netto miglioramento in quanto a luminosità, pori e setosità della pelle. Inoltre grazie all’esfoliazione quotidiana la pelle diventa più pronta a ricevere i benefici delle creme e dei sieri che scegliete a seconda del vostro bisogno.

Il vantaggio del sistema CLINIQUE è che lo potete trovare nella formulazione adatta ad ogni tipo di pelle perchè è ovvio che una pelle arida e secca va trattata con prodotti differenti da una pelle grassa ed oleosa. Lo sapete tutte vero?

Basta seguire le linee guida sul sito www.clinique.com nella sezione Analisi della pelle e in 3 minuti saprete qual’è il Vs tipo di pelle e quindi che prodotti scegliere.

Clinique sistema in 3 fasi


Clinique sistema in 3 fasi


Fatemi sapere se qualcuna di Voi lo ha già provato e come si trova..io benissimo e comprerò sicuramente anche la confezione da viaggio.

Ciaooo


#review #idratante #skincare #detergente #clinique #neverwithout #sistema3fasi #esfoliante

5 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com