Red Glittered Lips Mania!!!
Aggiornato il: 9 mag 2020
E’ già mania..
e finalmente diciamocelo..
perché più o meno segretamente tutte noi siamo attratte da glitter, lustrini e paillets.. perché come diceva mia nonna “Cinq’ ghej de pu, ma ross”.. perchè chi non ha sognato di indossare un abito rosso di paillettes.. o di avere le scarpette di Dorothy.. perché se a lei bastava battere tre volte i tacchi per essere trasportata in un altro mondo chissà che a noi non basti schioccare tre baci con le labbra rosse per riuscirci..
..e se sono ricoperte di glitter è meglio!!!
Così non ci resta che ringraziare Santa Pat McGrath la Makeup Artist più influente di sempre colei che ha creato dei capolavori che ogni giorno vengono presi da esempio e imitati da migliaia di makeup artist nel mondo colei, che diciamocelo, ci ha anche fatto sognare trucchi che nemmeno a Carnevale..e che oggi ha fatto diventare trend mondiale una cosa vista e rivista milioni di volte ma che grazie a lei è tornato novità assoluta.
Sono le GLITTERED LIPS, protagoniste a giugno della sfilata Haute Couture FW16 di Atelier Versace a Paris.
Non c’è makeup addicted o fashion addicted che questo autunno non vorrà indossarle e che non sogni di acquistare LUST 004 creato proprio dalla regina Pat e che dal 30 agosto è venduto online in anteprima mondiale sul suo sito o su quello di Sephora (America).
Il prezzo varia dai $60,00 della confezione KIT che contiente 2 rossetti, 1 gloss e 2 varianti colore di glitter, ai $150,00 della confezione EVERYTHING che contiene 6 rossetti, 1 gloss e 4 varianti colore glitter.
GET THE LOOK
Realizzarle è più facile di quanto pensiate!
1. Applicate il vostro rossetto come sempre, rosso o di altri colori 2. Applicate un velo di gloss sulle labbra 3. Con l’aiuto di un pennello piatto stendete i glitter
Io ho provato anche senza gloss mettendo i glitter direttamente su un rossetto lucido e pastoso e il risultato è stato uguale e la tenuta lunghissima.