Review : Oeil Velvet Eye Pencil by Louboutin Beaute

Aggiornato il: mag 9

Oggi vi parlo delle matite occhi Œil Velours Velvet Eye Definer di Louboutin Beaute

Le sto provando da un po’ di tempo e sono subito diventate uno dei miei prodotti preferiti quindi vi voglio spiegare perché mi piacciono così tanto.


Innanzitutto il nome è opulento come la collezione che è ispirata al mondo indiano, alle ballerine, ai colori di quell’universo incredibile che si può scoprire veramente solo viaggiando e vedendolo dal vivo e in questo modo ti rimane nel cuore proprio come è successo a Mr Louboutin che ci ha addirittura ispirato la collezione beauty.


Le Œil Velours Velvet Eye Definer sono matite kajal dal colore intenso, saturo e ricco di pigmenti.

Sono estremamente pastose e morbide il che le rende perfette da applicare all’interno dell’occhio per ottenere uno sguardo penetrante ed enigmatico proprio come le donne indiane ma non solo, si possono utilizzare anche sulla palpebra mobile o sotto la rima ciliare inferiore per realizzare qualunque tipo di makeup addirittura sostituendo gli ombretti.


La loro particolarità è che appena stese si possono sfumare con i pennelli o con le dita (pochissimo) ma dopo circa 10/15 secondi si asciugano e vi garantisco che non si muovono più..per un sacco di tempo.

Chi ama le matite pastose tipo kajal sà benissimo che normalmente dopo un po’ tendono a sbavare e finire dappertutto. Queste no!


Sono disponibili in 5 colori :

KHOL (nero)

DEEP TEAL (verde)

ZOULOU (marrone)

HOT CHICK (giallo)

FIERCE (prugna)

Non spaventatevi dai colori , sono super versatili e adatti ad ogni tipo di colore di occhio e in fondo l’unico un po’ sopra le righe è il giallo.



Io le amo in modo particolare perché mi piace questo tipo di texture e ultimamente le sto utilizzando tantissimo per realizzare fantastici Cat Eye che è un makeup grafico molto d’effetto e realizzandolo con queste matite ottengo una linea dal colore intenso come quello di un eye-liner ma con la texture di una matita.

Il fatto di poterlo sfumare senza sbavare eccessivamente mi torna comodo quando abbino il cat eye a uno smokey eyes.

Sotto ci sono alcuni dei makeup che ho realizzato io stessa con la matita nera della collezione.



Il packaging è maestoso ma da Louboutin non ci aspettavamo nulla di diverso.

Le matite esteriormente sono tutte nere con il tappo dorato come il marchio inciso sulla matita.

Ogni confezione contiene un temperino personalizzato.



Il prezzo è importante .. € 40,00 .. certo non è poco ma la qualità del prodotto li merita tutti fino all’ultimo centesimo.


Si comprano in Rinascente, a Milano dove ha aperto da poco il corner milanese o a Roma presso la Rinascente di via del Tritone (rinnovata da pochissimo andateci è meravigliosa) dove si trova il primo store italiano di Louboutin Beaute oppure online tramite il sito di Louboutin.


Una note dolente c’è devo essere sincera .. si consumano un po’  velocemente ma in realtà è una particolarità delle matite tipo kajal in generale.


Esempi di makeup realizzati dal team Louboutin Beaute



#louboutinbeaute

#review

#eyeliner #kajal #khol #cateye

#elisarampimakeup

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com