Revlon, la nuova gamma PhotoReady per illuminare il vostro autunno

Aggiornato il: mag 9

Da alcune stagioni a questa parte il focus principale del makeup è puntato ad ottenere un aspetto naturale, il cosiddetto trucco che c’è ma non si vede così REVLON per l’autunno inverno 2015 pensa alla nostra pelle e amplia la sua gamma di fondotinta a correttori della famiglia PHOTOREADY.

Tre i nuovi prodotti lanciati sul commercio: un fondotinta, un correttore e un primer la cui caratteristica principale è di contenere nella propria formula i pigmenti “soft focus” che mimetizzano le imperfezioni donando al viso una finitura luminosa e quindi molto naturale.


REVLON PhotoReady Airbrush Effect

si tratta di un fondotinta liquido che come preannuncia il nome ha una formula aereata che lo rende molto leggero e portabile durante tutto il giorno. La copertura che offre va da media a totale (a seconda di come sarà steso) e i pigmenti che lo compongono riflettono la luce rendendo il viso luminoso, radioso e levigato. Fattore SPF20 e formula Oil Free. Il packaging è in vetro e ha un pratico dispenser utile per mantenere l’igiene e non sprecare prodotto. Si stende con le dita – per un risultato più leggero – o con il classico pennello da fondo – per un risultato più compatto e professionale. Per il momento è disponibile in una gamma di solo 4 colorazioni.


REVLON Photo Ready Insta-Fix

unisce fondotinta e correttore in un unico prodotto contenuto in un pratico stick..geniale sia la composizione che il packaging per tutte quelle donne che stanno fuori casa tutto il giorno e hanno bisogno di portare con se i trucchi necessari senza appesantire troppo la borsa oppure per chi ha necessità solo di ritoccare piccole imperfezioni senza coprire tutto il viso con il fondotinta. Io ne sono pazza. La copertura di questo fondo-correttore è bassa/media e ha una protezione SPF20 che lo rende perfetto per la delicata zona degli occhi. Poco prodotto applicato con la punta delle dita et voilà..in un attimo pronte per uscire e ritoccate in ogni momento della giornata.


REVLON Photo Ready Prime+Anti Shine

anche questo un prodotto che vale più di uno..ben 3!!! 1. Effetto levigante, può essere utilizzato da solo per minimizzare pori dilatati e rughette d’espressione. 2. Effetto primer, è perfetto come base per applicare poi ogni tipo di fondotinta. 3. Effetto Anti-Lucido, se steso sopra il make-up finito crea un sottilissimo film “mat”. Si applica con la spugnettina contenuta all’interno della confezione e può essere ritoccato con facilità anche fuori casa grazie al mini specchietto contenuto all’interno.


#photoready #concealer #revlonloveison #foundation #revlon #fondotinta

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com