Revlon Ultra HD Lipstick…Rivoluziona le tue labbra!!!!

Labbra colorate, vivaci e brillanti danno subito un tocco più sano e glamour al nostro sorriso e sono un’ottimo alleato di un viso un po’ stanco e senza trucco. Purtroppo a volte trovare il rossetto giusto non è così facile. Molto spesso hanno colori vibranti e idratanti ma poco confortevoli o spariscono nel tempo di un “ciao”, oppure mangiando ad andar bene ci ritroviamo le labbra a chiazze tipo sugo della pasta sbavato. Una soluzione può essere scegliere le tinte per labbra che in effetti rimangono al loro posto quasi sempre in perfetto stato anche dopo ore e anche mangiando e bevendoci sopra. Diciamo che per chi vuol essere sempre in ordine senza dover controllare ogni 5 minuti il proprio aspetto queste sono l’ideale, hanno solo un piccolo inconveniente in quanto seccano molto la mucosa e se non avete labbra perfettamente lisce ed idratate tendono ad evidenziare le imperfezioni.

Chi mi conosce bene sa che difficilmente esco di casa senza almeno un velo di rossetto preferibilmente in una delle tante tonalità di rosso esistenti (Rouge Nuances of course ?). Così da grande esperta quale sono oggi voglio consigliarvi un prodotto di cui mi sono innamorata: il rivoluzionario rossetto ULTRA HD LIPSTICK ad alta definizione l’ultimo nato in casa REVLON. A base di gel trasparente e privo di cere fornisce una sensazione di leggerezza assoluta oltre a garantire un’applicazione più uniforme, ha un effetto setoso sulle labbra e dà la sensazione di non indossarlo, in più ha un goloso profumo di caramella alla frutta. Portandolo tutto il giorno ho constatato che rimane perfettamente intatto per 5 ore circa e quando si mangia sbiadisce in modo uniforme lasciando un piacevole velo di tintura sulle labbra inoltre, contrariamente ad una tinta, puo’ essere ritoccato più’ volte durante la giornata non necessitando prima di una rimozione completa.

La gamma per il momento offre 7 colori che spaziano da diverse tonalità di rosa ai rossi partendo dal corallo e arrivando al petunia. Personalmente prediligo il n.835  Primerose un rosato intenso con una punta di mauve molto portabile anche tutti i giorni e il colore n.875 Gladiolus un rosso freddo molto glamour e sexy perfetto sia per il giorno che per un trucco serale.

Sappiate che per il red carpet più glamourous quello che ha anticipato la consegna degli 87th Academy Awards la bellissima Emma Stone – testimonial Revlon – e la sua makeup artist Rachel Goodwin lo hanno scelto nella nuance corallo Tulip in perfetto abbinamento con il colore dei capelli di Emma e in grande contrasto con il colore giallo acido del prezioso abito ricamato di Elie Saab che indossava. Il risultato un look moderno, giovane e primaverile che l’ha fatta citare tra le più eleganti della serata. Insomma un rossetto da Oscar.

A Milano lo potete trovare oltre che nei normali punti vendita anche nel nuovo temporary store in Stazione Centrale di cui vi abbiamo parlato qui. Prezzo al pubblico € 14,90

Valutazione ROUGENUANCES : promosso a pieni voti!!!


Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#review #revlonultrahlipstick #eliesaab #temporarystore #lipstick #emmastone #oscar #revlon #celebrities

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com