Icone : SANDRA BULLOCK World’s Most Beautiful Woman 2015

Aggiornato il: mag 10

Guardando le sue foto l’unica cosa che viene da pensare è “vorrei essere così a cinquant’anni!!!” perchè questi sono gli anni che ha compiuto SANDRA BULLOCK e non si direbbe affatto.

Non è la classica icona sexy, non è la bellona da calendario ma personalmente la trovo stupenda e non solo io visto che la rivista americana PEOPLE l’ha eletta WORLD’S MOST BEAUTIFUL WOMAN 2015.

E’ anche una delle attrici più potenti, entrata nel Guinnes dei Primati nel 2010 pensate un pò come donna più pagata di Hollywood!


COMA NASCE UN'ICONA

Il suo stile sia in fatto di abbigliamento che di beauty look si può definire minimal che come sapete non vuole assolutamente dire poco curato..anzi ed ha contribuito a farla diventare un'icona.

Da sempre fedele allo stesso glam capelli castani lisci o leggermente mossi con riga centrale o appena spostata, ha osato solo qualche volta la frangetta o dei colpi di sole.

Per i galà la riga è sempre laterale con onde glamour.

I raccolti sempre e solo di due tipi, morbido spettinato o ponytail.

Il trucco è sempre più o meno lo stesso, matita scura sia sopra che sotto ad intensificare gli occhi piccoli e ciglia curatissime.

Per le serate più importanti usa quasi sempre il rossetto rosso come la notte in cui ha vinto l’Oscar per il film The Blinde Side nel 2010.


#icona #trendshair #celebritieshair #waves #oscar #redlips #ponytail #celebrities

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com